ffxv Tempo Libero

Final Fantasy XV: Vendute oltre 6 milioni di unità tra retail e digitale


Che Final Fantasy XV sarebbe stato un successo, a tutti gli effetti, non vi erano sicuramente dubbi: Square Enix ha rafforzato la convinzione e rispettato le attese, ma anche gli utenti, players e appassionati non hanno disatteso le aspettative di vendita della software house nipponica. Visto che tra digitale e copie fisiche da negozio, FFXV ha fatto registrare il superamento della soglia di 6 milioni di copie vendute. Ce lo fa sapere la stessa Square Enix.
Il comunicato. Square Enix Ltd., ha annunciato che le vendite di FINAL FANTASY® XV hanno superato 6 milioni di unità.

Dopo aver ricevuto delle critiche molto positive in tutto il mondo per il suo design accattivante e per la qualità grafica, insieme alla grande libertà open-world ed il nuovo eccitante sistema di combattimento, il gioco prosegue con delle ottime vendite dopo aver superato cinque milioni di unità soltanto il primo giorno.

FINAL FANTASY XV offre contenuti aggiuntivi e prodotti associati per espandere e migliorare l’esperienza dei giocatori, a cominciare con l’aggiornamento dell’Holiday Pack (versione gratuita) e dell’Holiday Pack Premium + DLC che sono ora entrambi disponibili per il download. Chi scarica l’Holiday Pack (versione gratuita) o l’Holiday Pack + potrà anche accedere al “Moogle Chocobo Carnival”, un evento speciale in-game che porta degli emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia, a partire da Martedì 24 gennaio per un periodo di tempo limitato.

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di FINAL FANTASY XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV: Vendute oltre 6 milioni di unità tra retail e digitale