EXT_KeyArt_Final_RGB Tempo Libero

Extinction: Annunciato per PS4, Xbox1 e PC nel 2018 – Video


Iron Galaxy e Maximum Games annunciano il nuovo action game a suon di orchi giganti ed eroi in un mondo fantasy: Extinction vedrà la luce a inizio 2018 per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ne sapremo di più sicuramente al prossimo E3 fra una decina di giorni, ma il nuovo action fantasy è pronto per decollare, come infatti è possibile vedere anche dal video trailer pubblicato (in basso), Iron Galaxy e Maximum Games stanno concentrando gli sforzi per consegnare agli amanti degli action fantasy di sopravvivenza e protezione un titolo di tutto rispetto e che si preannuncia avvincente. Almeno dalle premesse.

Ecco il video trailer di annuncio di Extinction:

Evitare la Extinction

Tanto indietro nel tempo, più di quanto qualcuno può ricordare, l’umanità è stata in guerra con se stessa. Per generazioni, i regni hanno combattuto tra di loro, mentre la vera minaccia si è avventata in lontananza. Solo coloro che sono stati addestrati nei modi dell’ordine antico hanno la possibilità di sconfiggere gli orchi di 150 metri di altezza e gli eserciti che seguono la loro scia. Tu sei uno degli ultimi guardiani del mondo, un soldato chiamato Avil, dotato delle competenze per combattere le onde infinite di Ravenii.

Screenshot 3

In Extinction, combatterete ogri massicci e i loro soldati in una campagna sprawling, difendendo le città e salvando gli abitanti nativi strappati dalle loro case. Definirai rapidamente la tua strategia usando il sistema di combattimento basato su abilità dinamica per disarmare e smembrare i nemici prima di entrare per uccidere.

“Extinction è assolutamente implacabile”, ha dichiarato Kraig Kujawa, direttore game alla Iron Galaxy. “Siamo davvero contenti della sensazione veloce e fluida del gioco e non vediamo l’ora di mostrarlo dietro le porte chiuse all’E3″.

“Come protagonista impegnato in un’impresa enorme – sia nella lotta contro ogres enormi che nel salvaguardare gli esseri umani dal disastro – l’esperienza di ogni giocatore sarà variata, in quanto i paesaggi e le situazioni di battaglia non sono mai identiche”, ha dichiarato Derek Neal, produttore esecutivo di Maximum Games.

Screenshot 2

Features

– Campagna Deep Story. Proteggi la popolazione umana in una campagna di storia abbondante, salvando il maggior numero possibile di civili e abbattendo gli avversari brutali.

– Missioni laterali dinamiche. Completa numerose missioni laterali con vari obiettivi, guadagnando aggiornamenti per aiutarti nella tua campagna.

– Combattimento basato su abilità. Viaggiate orizzontalmente e verticalmente, eseguite salite sulle pareti e utilizzate la frusta come volta per eseguire attacchi aerei devastanti. Mantenere le manovre dinamiche di combattimento per attraversare in modo efficace le bestie giganti e esporre i loro punti deboli, avanzando lungo diversi alberi di abilità per sviluppare un percorso più adatto al tuo playstyle.

– Ambiente Interattivo. Spostarsi liberamente in un ambiente completamente distruttivo e utilizzare oggetti in tutto il mondo per il tuo vantaggio strategico.

– Innumerevoli scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è diverso dall’ultimo, garantendo una situazione di combattimento unica ogni volta che si gioca.

– Battaglie personalizzate. Crea campi di battaglia personalizzati con obiettivi variati e sfida i giocatori in linea per competere per il punteggio più alto.

– Modalità di estinzione. Combatti un’orda continua di aggressori come ondata dopo ondata di ogri e i loro soldati attaccano senza fronzoli.

Screenshot 1

“Questa non è più una guerra. È un annientamento. E tu sei tutto ciò che sta all’umanità … e all’estinzione”.

Extinciton sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC nel Q1 2018.



Argomenti correlati a: Extinction: Annunciato per PS4, Xbox1 e PC nel 2018 – Video