the elders scrolls legends uscita video pc game mobile smartphone Tempo Libero

Elder Scrolls Legends: in arrivo ma in ritardo, caratteristiche, personaggi e video


Non più come paventato in precedenza, ma non manca moltissimo all’uscita di Elder Scrolls Legends il gioco di strategia e carte derivato da Elder Scrolls Online, e che sarà pronto non prima dell’inizio del 2016 per pc e versione mobile gratuitamente.

Inizialmente si era parlato della fine del 2015 come data ultima di rilascio del nuovo gioco gratuito RPG di carte e strategia con i protagonisti della saga di Elder Scrolls, ma da Bethenda, software house sviluppatrice del gioco, si apprende di un ritardo, quasi, necessario. Per garantire i tantissimi fan in attesa del gioco.

the elders scrolls legends uscita video pc game mobile smartphone_2

Elder Scrolls Legends non ce la farà dunque per quest’anno come è stato precedentemente previsto. Lo stesso Pete Hines, di Bethesda Pete lo ha confermato su Twitter: purtroppo – o per fortuna – per i fan il gioco di carte collezionabili free-to-play è stato ritardato al di là del 2015, in modo che il team di sviluppo possa passare più tempo sul gioco e consegnarlo davvero pronto per il lancio finale. Che a questo punto arriverà nel 2016.

Hines ha infatti scritto sul noto social:”Penso che sia giusto dire che Elder Scrolls Legends non è in arrivo nei prossimi 15 giorni”, facendo chiaramente riferimento alla fine del 2015.

Visto che già Elder Scrolls Legends è “comunque – dicono da GameSpot – già installato e funzionante”, dove sta il problema? In pratica lo ha confermato lo stesso Hines affermando che la versione finale per il consumatore non si ha intenzione di farla uscire quest’anno. Si spera che ‘ritardo’ equivalga a un prodotto finale che sia più avvincente, bello da vedere e da giocare per i fan. “Questa è l’idea.”, conclude.

Vero è che il gioco era stato annunciato durante l’E3 durante la conferenza di Bethesda nel mese di giugno. Ma è anche vero che non è stato mostrato alcun trailer di debutto, né alcun filmato sul rilascio di Legends.

Personaggi e caratteristiche che troverete in Elder Scroll Legends: Sicuramente, e questo è ormai risaputo, Elder Scrolls Legends includerà come personaggi Khajiit, Orchi, Elfi, Nords, e Ghoul in qualche modo. Il gioco sarà disponibile per dispositivi mobile e per pc, gratuitamente e sarà un gioco di carte collezionabili.

 



Argomenti correlati a: Elder Scrolls Legends: in arrivo ma in ritardo, caratteristiche, personaggi e video