dreamfall-chapters_zoe-storytime-2 Tempo Libero

Dreamfall Chapters: annunciato per il prossimo marzo su PS4 e Xbox One – Video e Gallery


Dreamfall Chapters, il 3D adventure in universi paralleli arriva su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 24 marzo 2017. Ad annunciarlo sono le stesse Deep Silver e Red Thread Games: Dreamfall Chapters giungeranno il prossimo anno in tutto il mondo per console X1 e PS4 per la prima volta. I giochi e il sistema di intrattenimento arriva direttamente da Microsoft, e include tutta la storia completa, compresi i 5 episodi e per un totale di 13 capitoli.

Dreamfall Chapters uscirà il prossimo 24 marzo 2017 per console in tutto il mondo, pubblicata da Deep Silver e avrà un costo pari a 29,99 Euro in Italia, sia in versione digitale che in quella retail.

Dreamfall Chapters / Video trailer

Il sistema di gioco è impostato attraverso un’avventura 3D che si svolge attraverso mondi paralleli: uno mostra una visione cyberpunk oscura del nostro futuro, l’altro una fantasia di un magico regno. Il gioco segue due improbabili eroi e i loro viaggi attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un maturo, emozionale, scuro, magico e straziante gioco di avventura che porterà tante sorprese ai giocatori. Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters sono dotati di numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, fulmini, ed effetti speciali. Più una estesa colonna sonora in-game, nonché una migliore implementazione degli effetti sonori.

Caratteristiche principali
STORIA: L’esperienza di una trama profonda ed emozionale con oltre 100 personaggi a continuare la saga epica di The Longest Journey
Decisioni di vasta portata: forma la storia e il corso del vostro viaggio attraverso le scelte e le azioni, e vivere con le conseguenze sorprendenti e talvolta devastanti
ESPLORAZIONE EMOZIONANTE: Immergiti in oltre 50 sedi di bella fattura, esplora ciascuno di essi utilizzando l’interfaccia di controllo diretto.
MONDI DIVERSI: visita la splendida e ricca, dettagliata e originale varietà di mondi che uniscono una straordinaria visione del nostro futuro cyberpunk con la fantasia magica, insieme ad un paesaggio onirico distrutto e decadente
Tre personaggi giocabili: Gioca nei panni di tre personaggi diversi, tutti alle prese con viaggi attraverso i mondi, attraverso la vita, e nei loro cuori e le anime.
Puzzle e indovinelli: risolvere i puzzle completamente plot-driven e indovinelli che sono parte integrante della narrazione del gioco.
ENHANCED su console: Goditi l’esperienza definitiva su Playstation4 e Xbox Uno con modelli rielaborati di personaggi, animazioni migliorate, fulmini, e gli effetti speciali più l’estesa colonna sonora in-game, nonché una migliore qualità degli effetti sonori.

Dreamfall Chapters / Gallery

Titolo: Dreamfall Chapters
Piattaforme: Xbox One & PlayStation 4
Data di uscita: 24 marzo 2017
Genere: Avventura 3D
Developer: Red Thread Games
Editore: Deep Silver

Fonte: Deep Silver



Argomenti correlati a: Dreamfall Chapters: annunciato per il prossimo marzo su PS4 e Xbox One – Video e Gallery