dragonsWatch_promo01 Tempo Libero

Dragon’s Watch, il GDR strategico arriva su mobile a dicembre – Video


Dragon’s Watch, il GDR strategico arriva su mobile a dicembre, con tanti dungeon da affrontare, e tante modalità di gioco da sperimentare. Lo scopriamo anche con un nuovo video trailer di lancio del team di sviluppo.

Comunicato – The Secret Police, lo studio di gioco mobile londinese sostenuto da alcuni dei più grandi nomi del gioco, tra cui Ian Livingstone e Hayao Nakayama, annuncia oggi il lancio del 7 dicembre di Dragon’s Watch, un magico gioco da battaglia tattico per Apple e Android cellulari.

Dragon’s Watch è un RPG free-to-play, a turni, che raccoglie personaggi RPG. Il gioco trasporta i giocatori nel regno di Kagria, dove il Dragon’s Watch, i guardiani dei sacri draghi per il mantenimento della pace, sono stati posseduti dalle forze del male. Prendendo una squadra di 6 eroi in battaglia, i giocatori hanno un controllo intuitivo e strategico tramite una nuova interfaccia unica chiamata “Revolver”.

“Siamo grandi fan di giochi di ruolo tattici come Brave Frontier, Summoners War e Fire Emblem Heroes”, ha commentato il co-fondatore Harry Holmwood, “così come i giocatori di carte occidentali come Hearthstone e, ovviamente, Clash Royale. un gioco con tutta la profondità di quei titoli hardcore asiatici ma con l’esperienza tattile e user-friendly che piacciono ai giocatori occidentali. Siamo davvero entusiasti di portare Dragon’s Watch al mondo, e speriamo che lo amino tanto quanto noi. ”

Le caratteristiche principali includono:

Meccanica di battaglia unica, tattile e intuitiva per “Revolver” che offre una profondità strategica per il combattimento.

Oltre 700 eroi da collezionare, fondere e evolvere, ognuno con le proprie abilità, statistiche e attacchi magici!

Affronta battaglie giocatore-vs-giocatore in tempo reale in Arena!

Eventi giornalieri, settimanali e mensili.

Gioca anche offline: non è sempre necessario essere connessi a Internet

Il modello ‘The Watch’ per guardare sessioni di gioco sempre anche mentre non si è in gioco

14 Storie e Regioni e dungeons giornalieri

Come ricompensa per il lancio, coloro che giocano nella prima settimana, dal 6 dicembre in poi, possono partecipare a una missione unica che li ricompenserà con un Eroe ultra raro – un bonus che non sarà mai più disponibile per i giocatori! Quelle pre-iscrizioni su www.dragons.watch riceveranno anche oggetti gratuiti dopo il lancio.

Fonte: Decibel-PR



Argomenti correlati a: Dragon’s Watch, il GDR strategico arriva su mobile a dicembre – Video