dragon ball xeboverse nuovo dlc terzo contenuto scaricabile per ps4 e xbox one oltre che per pc Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse: ecco in arrivo il terzo e nuovissimo DLC


Direttamente dalla software house e distributrice del notissimo gioco e campione di vendite Dragon Ball Xenoverse (PS4, PS3, XOne, X360, PC) giungono novità per tutti i fan del titolo: in arrivo infatti la terza e nuovissima espansione del gioco, un DLC nuovissimo e tutto da vivere, con ulteriori novità che saranno disponibili già dal prossimo maggio 2015.

E’ la stessa Bandai Namco Games Europe ad annunciare il terzo DLC Pack di DRAGON BALL XENOVERSE per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e PC. “Grazie a questo nuovo DLC Pack, i fan avranno la possibilità di dare uno sguardo agli eventi del prossimo film di DRAGON BALL Z. Scopri la forza interiore di Goku e il lato ancora più oscuro di Frieza come nuovi personaggi giocabili!”

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse? “Il DLC metterà a disposizione i contenuti del celebre universo di DRAGON BALL, ma anche alcuni del film “DRAGON BALL Z: Resurrection F”:

4 personaggi giocabili: Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller
5 Parallel Quests                                                                                                                              
2 Masters: Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai
8 Masters Quests
14 Mosse
2 Costumi: Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit
2 Nuovi accessori: Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set
7 Z-Souls
Una citazione DOC, sempre dal blog ufficiale di Bandai Namco: “Come grande fan di DRAGON BALL, sono felice di avere la possibilità di continuare a lavorare a questo titolo – anche dopo il lancio – per aggiungere i contenuti più recenti della licenza! I giocatori potranno provare le attesissime nuove trasformazioni di Goku, Vegeta a Frieza”, ha dichiarato Masayuki Hirano.



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse: ecco in arrivo il terzo e nuovissimo DLC