battlezone 98 redux odyssey ed Tempo Libero

Battlezone 98 Redux è in arrivo in Primavera per Mac e iOS, anche con DLC ‘Odyssey’


Tra Sci-fi e strategia, Battlezone ha conquistato una grossa fetta di mercato dei fan gamers del settore: adesso la versione di Battlezone 98 Redux diventerà disponibile anche per l’universo Apple, sia per Mac che per iPad.

Comunicato
Uno dei giochi di strategia e fantascienza più acclamati mai realizzati è in arrivo per le piattaforme Apple per la prima volta!

BATTLEZONE® 98 REDUX sarà lanciato per Mac (via Steam e Mac App Store) e iPad (iOS 10 device e superiori) questa primavera.

I giocatori che acquistano attraverso i Mac e iOS App Store saranno in grado di acquistare il BATTLEZONE® 98 REDUX ODYSSEY ED. che comprende sia il gioco base e la sua massiccia espansione L’ODISSEA RED in un unico grande pacchetto di valore!

I giocatori che vorranno approfittare di Battlezone 98 redux e godersi il gioco strategico Sci-fi su Mac via Steam potranno invece acquistare il gioco base e di espansione separatamente.

BATTLEZONE® 98 REDUX ODYSSEY Edition include:
Quattro campagne singleplayer esplosivi in ​​tutto 52 missioni e 9 ambienti planetari
Competitive multiplayer cross-platform tra Mac e PC per 2-8 giocatori
Rimodellato, veicoli ad alta poligoni, edifici e terreni
illuminazione, ombre ed effetti particellari migliorati aggiornati
L’accesso a una ricchezza di contenuti mod creati dalla comunità tramite Steam Workshop, ModDB.com e potente editor di mappe del gioco.

E’ inoltre in arrivo una nuova patch.

Notizie sulle nuove versioni Mac e iPad e una nuova importante patch per BATTLEZONE® 98 REDUX si prepara per la distribuzione su PC. All’inizio della settimana prossima, l’aggiornamento offrirà aggiornamenti visivi impressionanti, tra cui una migliore ombreggiatura e effetti shader, estesa compatibilità mod attraverso multiplayer, la possibilità di creare campagne personalizzate e numerose modifiche e correzioni.

Fonte: Rebellion



Argomenti correlati a: Battlezone 98 Redux è in arrivo in Primavera per Mac e iOS, anche con DLC ‘Odyssey’