ark extinction Tempo Libero

ARK: Extinction arriva su console PlayStation 4 e Xbox One


I giocatori del gioco di avventura e sopravvivenza dei dinosauri ARK: Survival Evolved possono tornare sulla Terra oggi: il terzo pacchetto di espansione del gioco “Extinction” è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. ARK : Extinction contiene una nuova mappa e una nuova trama da esplorare, dozzine di nuove creature da domare e sfide anche per i veterani ARK Survivors che hanno conquistato tutti gli ostacoli precedenti – puoi sconfiggere i giganteschi Titans vaganti che dominano il pianeta infestato dall’Erba, devastato e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?

Visita il mondo in rovina che è dilagante con creature corrotte dall’elemento! Al centro dell’estinzione c’è una metropoli imponente ma in decadenza, protetta da una forza di guardie robotiche conosciute come scout ed esecutori. Scopri ed esplora le micro-biosfere a lungo abbandonate che sono servite come i primi prototipi per le ARK di oggi. Setaccia la terra per le Gocce di rifornimenti orbitali, addomestica le creature esotiche e costruisci un Mek abbastanza potente da sconfiggere i titani colossali e addomesticati che dominano il paesaggio.

Guarda il trailer di ARK: Extinction:

 

Caratteristiche di ARK: Extinction

  • Come sopravvissuto veterano che ha conquistato tutti gli ostacoli precedenti, ti aspetta l’ultima sfida: affronta TAME e i massicci Titani vagabondi – boss delle prigioni dei dungeon che sono abbastanza potenti da rendere persino il piagnucoloso T-Rex! Raccogli i tuoi amici, tutti i tuoi Dinos e il tuo intero arsenale di armi se vuoi sopravvivere e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra.
  • Lanciati nell’aria e salta a grandi distanze con i Gasbags che inalano aria, congela i tuoi nemici in statue ghiacciate con il maestoso Managarmr in volo a vela, scatena una raffica di proiettili spinosi con il Velonasaur e scopri molte altre nuove fantastiche creature tra le rovine della Terra!
  • Memorizza le creature nel tuo inventario con Cryopods. Catturali in piccoli cubetti, quindi esponili inaspettatamente dal tuo inventario ai nemici! Invia i tuoi oggetti alla base di partenza usando i nuovi palloncini aerostatici, attraversa le voragini giganti con il Tek Bridge estensibile, insieme a un arsenale di nuovi oggetti e armi per aiutarti a sopravvivere.
  • Avventurati nell’Antica Terra Desolata per intercettare i rifornimenti orbitali pieni di attrezzi e risorse – ma fai attenzione! I dinosauri corrotti dall’elemento cercheranno di fermarti in questa sfida di difesa a squadre.
  • La nuova mappa ha una lunga Metropolis abbandonata, l’ultimo bastione dell’umanità, da esplorare! Metropolis è ora ricoperta di vegetazione e decaduta ma ancora sotto sorveglianza da un esercito protettivo di creature robotiche.
  • Proto-ARK, aree prototipali costruite come prime simulazioni dei tre ecosistemi predominanti: la Foresta dei Crateri, il Deserto e la Tundra.
  • Costruisci e pilota avanzati Meks caricati con armi personalizzabili per affrontare i nemici più difficili, incluso il gigantesco End Boss che custodisce il segreto supremo dell’Ark!
ARK: Extinction è ora disponibile oggi su PlayStation 4, Xbox One e Steam come pacchetto di espansione autonomo ($ 19,99) e come parte dell’ARK: Explorer’s Edition (Game + Season Pass).



Argomenti correlati a: ARK: Extinction arriva su console PlayStation 4 e Xbox One