arc of alchemist_keyart Tempo Libero

ARC OF ALCHEMIST, il nuovo JRPG arriverà in inverno per console PS4


Al di là delle infinite dune del deserto, si dice che esista una chiave per salvare l’umanità. Sarai il salvatore dell’umanità o la salvezza è solo un miraggio? Arc of Alchemist, il nuovo RPC Action Tattico, o JRPG di Idea Factory, arriverà su console PlayStation 4 in Europa e Nord America il prossimo inverno.

Il mondo di RPG pieno di deserto di Arc of Alchemist arriverà ora come esclusiva digitale in Nord America per la PlayStation 4 questo inverno. La versione europea sarà disponibile fisicamente e digitalmente per la console PS4 questo inverno.

GUARDA LE IMMAGINI

Storia

Entra nel deserto alla ricerca della chiave per salvare l’umanità – la grande potenza. Quinn Bravesford, per il suo regno, guida i suoi soldati in battaglia contro una serie di nazioni nemiche. Un anno, il re dichiarò che avrebbe mandato una squadra investigativa su larga scala nel deserto degli inizi.

E così, Quinn è stato selezionato per capitanare questa missione. Quinn guarda l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, nella sua mano. Secondo le leggende di un tempo, una volta che il Lunagear è equipaggiato con i quattro Orbs, sbloccherà il Grande Potere che salverà l’umanità. Solo un Orb si trova nel Lunagear di Quinn. Collezionare le quattro sfere per il Lunagear, tuttavia, è una semplice leggenda.

Con la minaccia di creature pericolose e Machine Dolls che vagano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha inviato i propri militari in cerca della Grande Potenza. Ora, Quinn e la sua banda di alleati devono combattere contro il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare la Grande Potenza e salvare l’umanità. Quinn procede autonomamente , ma anche così, non può fare a meno di dubitare dell’esistenza del Grande Potere …

Caratteristiche principali 

Quattro sfere per dominarle Tutte – Il Lunagear è un potente strumento che usa le sfere corrispondenti a ciascuno dei quattro elementi: Fuoco , Acqua, vento e terra. Usa tutti e quattro i globi per risolvere enigmi, manipolare ambienti organici e meccanici per aprire nuovi percorsi e distruggere i nemici con potenti attacchi elementali!

Basato Blessings – The Base è un rifugio sicuro per i giocatori per riposare e prepararsi per il loro viaggio. Costruisci la tua base da zero e costruisci strutture per migliorare la tua festa. I giocatori possono impostare le formazioni di truppe, acquistare attrezzi e oggetti utili e costruire strutture per rafforzare attacchi e abilità. Personalizza la tua base per le esigenze della tua squadra!

Battaglie senza soluzione di continuità: in un attimo, i giocatori si troveranno a risolvere enigmi meccanici e ad affrontare giganteschi mostri meccanici. Ogni granello di sabbia su cui sali può portare i giocatori a un nuovo percorso o incidente, quindi guarda il tuo passaggio!

La formazione è la chiave: mescola e abbina le classi dei membri del tuo gruppo e organizza la formazione del tuo gruppo per aiutare i giocatori ad affrontare qualsiasi nemico formidabile. Coordinate attentamente e assicuratevi di prepararvi prima di esplorare!

 



Argomenti correlati a: ARC OF ALCHEMIST, il nuovo JRPG arriverà in inverno per console PS4