aer_gamescom17_poster Tempo Libero

AER – Memories of Old, l’avventura in volo e l’esplorazione in arrivo a ottobre su PS4, XB1 e PC – Video


AER – Memories of Old è un gioco di avventura ed esplorazione ambientato tra le nuvole che si è già portato a casa diversi premi. Il giocatore prende il volo per esplorare un mondo di isole galleggianti e vivere un’esperienza mozzafiato di un pellegrinaggio fra enigmi, antichi templi e rovine perdute. In un mondo aperto completamente esplorabile, il giocatore seguirà le gesta di Auk, una ragazza che può trasformarsi in un uccello e la accompagnerà in un viaggio nella Terra delle divinità. Creato dallo studio svedese Forgotten Key e pubblicato da Daedalic Entertainment, il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux, al prezzo di 14,99 €.

Durante il viaggio in compagnia di Auk, il giocatore incontrerà nomadi e spiriti di animali, mentre si avventura tra le rovine di un’antica civiltà perduta. Le divinità degli antichi sono state dimenticate, perse negli eventi che hanno portato alla fine di un mondo di cui restano soltanto alcuni frammenti tra le isole nel cielo. Durante il viaggio, il giocatore dovrà fare i conti con eventi improvvisi e inattesi, e ogni passo condurrà sempre più verso la fine del mondo. Il tutto, in una fantastica atmosfera impreziosita da una dinamica di gioco che collega senza soluzione di continuità le fasi di volo con l’esplorazione a terra e la scoperta di qualcosa di nuovo dietro ogni angolo.




Argomenti correlati a: AER – Memories of Old, l’avventura in volo e l’esplorazione in arrivo a ottobre su PS4, XB1 e PC – Video