tja Tempo Libero

AbleGamers e Train Jam 2018 – Viaggio in treno per sviluppatori verso il GDC 2018 in una tre giorni di gioco


All’inizio di questo mese, la Fondazione AbleGamers ha annunciato il rinnovo della partnership con Train Jam per il Train Jam 2018, un inimitabile tre giorni di gioco per sviluppatori che viaggiano in treno fino al GDC 2018, il più grande evento professionale dell’industria del gioco. Train Jam 2018 inizia a Chicago giovedì 15 marzo 2018 e termina sabato 17 marzo 2018 a San Francisco, seguita da GDC 2018 (dal 19 al 23 marzo 2018).

A sostegno della missione senza scopo di lucro di utilizzare il potere del gioco per abbattere le barriere di isolamento economico e sociale per le persone con disabilità, AbleGamers sta offrendo a tre talentuosi sviluppatori di videogiochi con disabilità un viaggio a prezzo intero su Train Jam 2018, nonché un All Access pass per il GDC 2018, attraverso la sponsorizzazione di AbleGamers Train Jam – le iscrizioni alle applicazioni sono ancora aperte per un tempo limitato! Gli sviluppatori di videogiochi, compresi gli aspiranti sviluppatori principianti, con disabilità sono incoraggiati a richiedere la sponsorizzazione; i candidati selezionati avranno accesso agli aiuti di viaggio e alloggi speciali per diverse disabilità.

Fondata nel 2013 dallo sviluppatore di videogiochi Adriel Wallick, Train Jam porta gli sviluppatori di diverse culture e provenienze oltre le loro zone di comfort a spingere per l’ispirazione creativa al di fuori di un normale ufficio o ambiente domestico. All’inizio del viaggio, verrà annunciato un tema di jam game e i partecipanti avranno 52 ore per formare un team, concettualizzare un’idea e creare un videogioco che rappresenti al meglio quel tema.

AJ Ryan, uno sviluppatore di talento con distrofia muscolare, è stato uno dei destinatari dell’anno scorso della sponsorizzazione di AbleGamers Train Jam e ha partecipato a Train Jam 2017. Ha condiviso il seguente commento sulla sua memorabile esperienza:

“Train Jam è stata un’esperienza incredibile per me all’inizio di quest’anno”, ha dichiarato AJ. “Ho lavorato insieme ad altri sviluppatori di giochi durante Train Jam, cercando di capire le sfide di accessibilità del gioco, il che era soddisfacente.Il treno era pieno di scenari incredibili e certamente vale la pena menzionarlo. Prima di Train Jam, non avrei mai pensato di essere in grado per guidare un treno, quindi il fatto che io abbia fatto e fatto un gioco durante questo ha dimostrato che potevo superare i miei limiti e le mie aspettative “.

AJ ha proseguito: “Essere in grado di fare rete su Train Jam e presso GDC è un’incredibile opportunità, ma è particolarmente importante per le persone con disabilità in quanto può essere una sfida più grande per una rete efficace. per l’accessibilità dall’interno. AbleGamers e Train Jam sono due delle pochissime risorse che gli sviluppatori di giochi con disabilità hanno, quindi consiglierei assolutamente di candidarmi per la borsa di studio perché è davvero impagabile. ”

Il modulo di richiesta di sponsorizzazione di AbleGamers Train Jam è disponibile su https://ablegamers.com/trainjam. Il termine ultimo per presentarsi è 23:59 PT del 3 dicembre 2017. Per ulteriori informazioni su Train Jam, visitare http://trainjam.com/faq.

Fonti: AbleGamers, Train Jam 2018, UberStrategist



Argomenti correlati a: AbleGamers e Train Jam 2018 – Viaggio in treno per sviluppatori verso il GDC 2018 in una tre giorni di gioco