japan Tempo Libero

A tutto Giappone: Giochi ‘Japan’ da non perdere su PlayStation


Ancora due giorni per gli amanti dei JRPG o Action RPG in stile Japan, ma anche per i picchiaduro nipponici su console PlayStation 4, PS3 e Vita a prezzo scontatissimo su PSN: Cerchiamo di fare il punto e consigliarvi quello che non vi potete assolutamente perdere, e approfittare, finché potete degli incredibili vantaggi dell’offerta A Tutto Giappone della console di casa SONY.

Sicuramente vi rimandiamo allo store PlayStation, alla sezione dedicata, per approfondire i costi e i titoli disponibili, sono tantissimi: noi qui vi consigliamo quelli che faranno sicuramente al caso dei fan dei titoli giapponesi (e dove magari lo sconto conviene di più). Per i fan di picchiaduro, titoli nuovissimi o meno nuovi a disposizione a prezzo scontato: stiamo parlando di Tekken 7, con oltre il 50% di sconto, e di Dragon Ball FighterZ. Action e picchiaduro anche per la serie Yakuza, con Kiwami e Zero che sono scontati del 62 e 60%.

Per gli amanti dei JRPG, il super stilizzato Persona 5 viene scontato del 57%, mentre il pluripremiato NieR: Automata a metà prezzo non potrà sicuramente mancare nei vostri personali store. I fan di Final Fantasy troveranno scontati anche FF VII, FF IX, FF Type-0, FFXII, FFX/X-2 Remaster, La Royal Edition di FFXV, nonché altri titoli nuovissimi e meno nuovi di Square Enix: World of Final Fantasy, Dissidia Final Fantasy NT, le collection remastgered HD di Kingdom Hearts, la serie Dragon Quest Heroes, e la serie Star Ocean.

Anche Bandai Namco non fa mancare il proprio apporto di titoli scontati fino al prossimo 10 maggio: per la serie Dragon Ball XV e XV 2, le serie complete di Sword Art Online, One Piece, Naruto Shippuden, Tales Of, God Eater, Saint Seiya. Da non sottovalutare i divertentissimi e scontatissimi titoli della serie SENRAN KAGURA, della serie di Akiba’s, e ovviamente dei vari titoli di Koei Tecmo e studi annessi: Toukiden 1 e 2, Nights of Azure 2, la serie Samurai Warriors, DW, NIOH e tanto altro ancora.

Sicuramente i fan di titoli in Japan Style troveranno il titolo che farà al caso proprio tra i tantissimi messi in sconto sullo store PlayStation. Ma mancano solo 48 ore per approfittarne.



Argomenti correlati a: A tutto Giappone: Giochi ‘Japan’ da non perdere su PlayStation