Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse per PS4, Xbox One e PS3: il più venduto in Italia


Direttamente dal noto distributore Bandai Namco Games Europe, apprendiamo che Dragon Ball Xenoverse, in appena una settimana dall’uscita anche in Italia, ha conquistato il primo posto nelle classifiche dei più venduti per tre categorie, ossia anche una bella fetta di mercato italiano: il più venduto, il gioco ultimo sulle gesta di Super Sayan e Co., per console di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One, e per PlayStation 3.

D’altra parte il gioco Dragon Ball Xenoverse godeva di una fortissima attesa da parte dei fan di Goku e Vegeta. Come infatti hanno testimoniato anche i numeri e le vendite fatte registrare dal gioco in appena una settimana di uscita. Un gioco appassionante, si presenta, con parecchie novità che coinvolgono non solo i fan della saga dei Super Sayan, non solo i più piccoli, ma anche i giocatori adulti. Caratteristiche e video di presentazione di Dragon Ball Xenoverse per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, le abbiamo conosciute man mano e apprezzate.

La stessa Bandai Namco Games Europe afferma attraverso il proprio blog ufficiale la particolare mini-vittoria del gioco: “KAMEHAMEHA!!!! DRAGON BALL XENOVERSE, nuova avventura dedicata a uno dei manga più amati e famosi del mondo, ha conquistato i videogiocatori italiani. Nel corso della sua prima settimana di disponibilità in Italia, infatti, il gioco realizzato da Dimps e BANDAI NAMCO Games è primo in tre diverse categorie: videogioco più venduto per PlayStation 4, videogioco più venduto per Xbox One e videogioco più venduto per PlayStation 3!”.



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse per PS4, Xbox One e PS3: il più venduto in Italia