dragon-ball-xenoverse-per-ps4-ps3-xone-x360-uscita-febbraio-2015 Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse Bandai Namco, ora disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PS4 costi e caratteristiche


Dragon Ball Xenoverse è finalmente arrivato al momento del lancio, per tutti gli appassionati delle avventure di Goku e di Trunks (c’è la ‘Travel Edition’ del Super Sayan figlio di Vegeta): il gioco è stato messo a disposizione da Bandai Namco Games Europe attraverso il canale ufficiale Amazon per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, mentre per PlayStation 4 i fan dovranno ancora attendere ma potranno aggiungersi al canale per poter avere subito informazioni utili all’acquisto.

[gard]

Direttamente su negozio ufficiale Amazon di Bandai Namco Games Europe, troverete da oggi disponibili tre delle quattro versioni per console previste di Dragon Ball Xenoverse. Conosciamo i prezzi e le caratteristiche del gioco appoggiandoci anche ai consigli degli esperti distributori.

Dragon Ball Xenoverse + Metalcase in bundle limitato sarà disponibile per console Xbox One al costo di 64,98 euro, con un risparmio di oltre 5 euro sul titolo e spedizione inclusa.

Dragon Ball Xenoverse per Xbox 360 avrà invece un costo di 54,98 euro, con un risparmio sempre di 5,02 euro e in bundle (limitato) con il Metalcase.

Il titolo sarà inoltre disponibile da subito anche per i possessori di PlayStation 3: Bundle Limited, Dragon Ball Xenoverse + Metalcase, al costo, come al solito pari a quello previsto per Xbox 360, di 54,98 euro. I possessori di PlayStation 4 dovranno invece aspettare ancora un po’ visto che il titolo non è ancora disponibile attraverso i canali ufficiali Namco Bandai: non è neanche stato specificato il costo, ma tutto lascia presupporre che, a breve, DB XV sarà disponibile come per la XOne a 64,98 euro spedizione inclusa e Metalcase.

[gard]

Come invece sottolinea Bandai Namco Europe Games direttamente dal proprio blog ufficiale, ecco di cosa potrete giovarvi con questo ultimo titolo Dragon Ball: “Per la prima volta in assoluto, l’universo di DRAGON BALL sarà ricreato sulle console di nuova generazione e beneficerà delle caratteristiche delle più potenti console mai create. DRAGON BALL XENOVERSE rivisiterà tutte le più famose battaglie della serie grazie ad Avatar, che è connesso a Trunks e a molti altri personaggi. Questa connessione e la sua volontà di partecipare agli scontri saranno sufficienti per non cambiare la Storia così come la conosciamo? In arrivo con fantastiche caratteristiche come la misteriosa Toki Toki City, nuove meccaniche di gameplay, animazioni dei personaggi e molte altre incredibili novità che saranno presto rivelate!”.

Per chi vuole conoscere invece i Contenuti della Trunks’ Travel Edition:
Gioco completo DRAGON BALL XENOVERSE
Figurine di 25 cm TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva)



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse Bandai Namco, ora disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PS4 costi e caratteristiche