Tecnologia

Dragon Age Inquisition: Ecco i nuovi contenuti e DLC, anche se non confermati da EA


Devono ancora essere ufficialmente confermati dallo stesso publisher Electronics Arts, ma i nuovi contenuti per i possessori di Dragon Age Inquisition per PlayStation 4, Xbox One e PC sono già pronti a spiccare il volo. La spia viene direttamente dal network di Xbox, dove si sono scoperte già alcune campagne e contenuti sbloccabili.

Ovviamente ciò che segue potrebbe risultare alla stregua di uno spoiler, quindi, se non siete sicuri di voler continuare a leggere o guardare immagini, vi consigliamo di passare un po’ di tempo qui: dedicato a DAI.

Un elenco di diversi nuovi risultati di Dragon Age: Inquisition è emerso in linea, offrendo suggerimenti su quello che il prossimo DLC del gioco potrebbe portare. Sebbene gli stessi publisher della Electronic Arts debbano ancora confermare una nuova espansione DLC per l’acclamato action-RPG, i soliti cercatori di dati e novità della XboxAchivements.com, hanno scoperto quattro nuove descrizioni in realizzazione, fornite con nuova arte per il gioco.

Il primo risultato, denominato Firestarter, viene sbloccato se i giocatori riescono a “distruggere tutti i Frammenti invernali e accendono tutti i fuochi del Tempio Antico”. La ricompensa è di 15 punti.

Il Successivo è un risultato derivato da 30 Gamerscore chiamato Legend-Marked, che si guadagna per imprimere l’Avvar di Stone-Bear attesa e per ottenere la loro amicizia.

Il terzo, chiamato Storico, è un altro premio di 30 Gamerscore, sbloccato se i giocatori riescono a “scoprire i segreti di una figura leggendaria.”

Infine, il quarto, intitolato Fine dell’Inverno, è altrettanto ambiguo. Viene fornito con 90 punti Gamerscore e si guadagna quando i giocatori riescono a “dissipare un mito dei tempi antichi.”

Ricordiamo che DAI è un gioco record: Il gioco uscito a novembre 2014 per console e PC, anche se un numero ufficiale di vendita non è stato annunciato, publisher Electronic Arts afferma, a buona ragione, che questo è il gioco di maggior successo di BioWare, in termini di unità vendute, in tutta la storia dello sviluppatore.



Argomenti correlati a: Dragon Age Inquisition: Ecco i nuovi contenuti e DLC, anche se non confermati da EA