Tecnologia

Dragon Age: Inquisition, nuovo video, personaggi e mappe del gioco in uscita


Dragon Age: Inquisition, in uscita per console next generation, Play Station 4, Xbox One, Play Station 3, Xbox 360 e PC Windows tra poco più di un mese: arrivano novità e nuovi video distribuiti in maniera ufficiale dalla Electronics Arts produttrice del gioco GDR ideato da BioWare.

[gard]

Non solo un nuovissimo Video Gameplay, ma anche novità del gioco, tecniche, mappe e strategie, personaggi, tutto quello che vi troverete di fronte con il nuovissimo gioco della BioWare: Dragon Age: Inquisition, i personaggi. Tra i personaggi di nuova produzione troviamo, immersi nella storia dell’età dei draghi, individui di tutte le tipologie e con caratteristiche differenti tra di loro:

Elfo Solas. Solas ha sempre vissuto da eretico, lontano dal mondo civilizzato e da coloro che lo avrebbero imprigionato per via della sua natura. Ha sviluppato i propri poteri magici senza l’ausilio di tutori ed esplorato per anni il reame onirico dell’Oblio, raggiungendo una familiarità con gli spiriti che vi dimorano che pochi altri al mondo possono vantare. Sarebbe felice di continuare a sognare all’interno di antiche rovine, curiosando tra i ricordi di civiltà scomparse da tempo, ma il Varco nel cielo è una minaccia troppo grave da ignorare.

dragon age inquisition per ps4 pc windows xbox one xbox 360_Solas

Nano, Varric Tethras. Audace avventuriero e inesauribile cantastorie, il nano Varric Tethras ha un incredibile fiuto per i guai. Nato in superficie, Varric non nutre molte simpatie per i nani. Gli unici con cui intrattenga qualche legame sono i membri della gilda dei mercanti, che tuttavia considera infidi. Il fatto di essere una sorta di “spirito libero” gli consente di stringere legami tanto con personalità altolocate quanto con i peggiori rifiuti della società. Varric può sembrare cinico e superficiale, ma nasconde un animo profondo e sfaccettato, che rivela soltanto agli amici più intimi. Per quanto provi a emarginarsi, Varric resta sempre coinvolto in conflitti destinati a cambiare il mondo, eventi epocali, in cui la sua proverbiale parlantina si rivela pressoché inutile.

dragon age inquisition per ps4 pc windows xbox one xbox 360_Varric

Qunari, Il Toro di Ferro. I qunari sono noti in tutto il Thedas per essere i brutali giganti cornuti scesi dal nord per conquistare il continente. Seguono una ferrea filosofia di vita e impongono il proprio dominio tramite i Ben-Hassrath, qunari con incarichi di spionaggio e ordine pubblico. Un agente si distinse nella caccia a spie nemiche, ribelli e disertori fino al giorno in cui cedette sotto il peso di questo duro lavoro. Per non rischiare di perdere un’importante risorsa, i suoi superiori lo inviarono a Orlais in veste di osservatore. E così nacque il Toro di Ferro.

dragon age inquisition per ps4 pc windows xbox one xbox 360_Toro di ferro

[gard]

Ovviamente i personaggi di Dragon Age Inquisition e che i proprietari di Xbox One, Play Station 4, PS3, Xbox 360 e PC (ecco i Requisiti Minimi e Consigliati per giocare al PC a DAI)si troveranno di fronte sono parecchi e tutti con caratteristiche peculiari, qui ve ne abbiamo presentati alcuni, in attesa di darvi ulteriori specifiche sul nuovo gioco che uscirà il 20 novembre. Nel frattempo, godetevi appieno il nuovo Video Trailer Game Play di Dragon Age Inquisition.

Video GamePlay Dragon Age: Inquisition, l’eroe del Tedas

Ecco invece dove poter esplorare la Mappa di Dragon Age Inquisition



Argomenti correlati a: Dragon Age: Inquisition, nuovo video, personaggi e mappe del gioco in uscita


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>