Tecnologia

Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il secondo DLC ‘Ascendance’, a marzo su XOne e 360 in seguito su PS4, PS3 e PC


Pochi giorni e tutti gli appassionati del notissimo gioco sparatutto Call of Duty: Advanced Warfare, conosceranno il secondo DLC, infatti, dopo il successo di Havoc, arriverà, dapprima su console Microsoft Xbox One e Xbox 360, in seguito su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, ‘Ascendance’. Scopriamolo.

Direttamente da Activision, sviluppatrice del titolo sparatutto, apprendiamo che il secondo pacchetto DLC di Call of Duty: Advanced Warfare ‘Ascendance’ uscirà su Xbox One e Xbox 360 il 31 marzo. Mentre, per i possessori di console di gioco Sony e giocatori di PC Game, il nuovo e secondo DLC della serie arriverà circa 4 settimane dopo.

Ma cosa troveremo di nuovo in Ascendace rispetto anche al primo DLC Havoc? Ascendance introduce quattro nuove mappe multiplayer – Perplex, sito 244, Clima e Chop Shop – insieme a una nuova arma ibrida mitragliatrice leggera energia diretta / fucile e il capitolo successivo in Exo Zombies.

Il DLC comprenderà anche l’accesso a una nuova abilità playlist ‘Exo Rampino’ che permette ai giocatori di usare la capacità esclusivamente nelle nuove mappe Ascendance. Activision afferma che l’Exo Rampino “dà ai giocatori un modo più veloce per raggiungere punti panoramici strategici o un’arma secondaria brutale di abbattere al concorso”.

Perplex: Sydney, si lotta per dominare il complesso residenziale modulare di cinque piani. Prendere le alture o scoppio attraverso i primi quarti interne in questo piccolo luogo a mappa di medie dimensioni. Adatta la tua strategia a medio-partita quando i droni della costruzione spostano moduli appartamento, la creazione di nuovi percorsi e le posizioni di copertura.

Sito 244:  un’astronave aliena è atterrata con un incidente, rovesciando il suo carico misterioso all’ombra del Monte Rushmore, USA. Questo mezzo immerso in una grande Mappa a tre corsie permette qualsiasi stile di gioco, la messa a fuoco di combattimento attraverso la fusoliera della nave spaziale e intorno il paesaggio di detriti disseminato. Utilizza la scorestreak map-based per rompere aperto una spora aliena e istantaneamente migliorare le perks e exo abilità.

Clima: Combatti attraverso una futuristica e utopica area con recinzione e clima controllato. In questa piccola (per dimensioni) mappa circolare, terra e acqua in mezzo ai percorsi, ci si imbatte in frenetici combattimenti intorno all’isola centrale della struttura. Occhio all’acqua!

Chop Shop: Pensare velocemente facendosi strada attraverso il complesso industriale nero esoscheletro del mercato e impegnarsi in sparatorie frenetiche in questo formato, a mappa simmetrica media. Attivare la scorestreak map-based per prendere il controllo di un Repulsion Turret avanzato che irradia un forno a microonde EMP mortale per bloccare i settori chiave.

“La risposta della comunità ad Avanzato Warfare continua ad ispirare noi, e noi stiamo spingendo noi stessi ogni giorno in tutti i team per fornire il nostro meglio” ha affermato il capo di Sledgehammer studio, Glen Schofield. “Havoc è stato un ottimo inizio per il DLC e pensiamo che Ascendance offre ancora di più del nonstop fan innamorati dell’azione.”

Fonte: Activision

 



Argomenti correlati a: Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il secondo DLC ‘Ascendance’, a marzo su XOne e 360 in seguito su PS4, PS3 e PC