Tempo Libero

Arrivata la Prova gratuita dell’inizio di Shadow of the Tomb Raider su Xbox One, PS4 e PC


Square Enix ha presentato la versione di prova gratuita di Shadow of the Tomb Raider, ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e Steam. Leggi anche la nostra recensione di Shadow of the Tomb Raider.

Guarda qui il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider:

Scopri l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider. Viaggia fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove Lara e il suo fidato amico Jonah dovranno cercare di trovare una tomba nascosta prima della Trinità.

Tuffati in una nuova avventura e scopri perché la critica la ritiene una degna conclusione per la storia delle origini di Lara. Dopo aver completato la versione di prova, chi acquisterà Shadow of the Tomb Raider ripartirà esattamente da quel punto, mantenendo tutti i progressi e ciò che è stato sbloccato.

Entra nel mondo più grande ed emozionante mai creato finora in un gioco di Tomb Raider, con più tombe, rompicapi e missioni secondarie che mai. Ferma l’apocalisse maya e fai in modo che Lara diventi la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Creato da un team esperto di sviluppatori della Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Puoi anche dare un’occhiata al primo DLC The Forge, recensito qui.



Argomenti correlati a: Arrivata la Prova gratuita dell’inizio di Shadow of the Tomb Raider su Xbox One, PS4 e PC


I NOSTRI CONSIGLI