Tempo Libero

Ziggurat Interactive acquisisce il catalogo di giochi 3DO da Prism Entertainment


Ziggurat Interactive conferma l’acquisizione di una libreria di oltre 30 giochi da Prism Entertainment. Questi titoli originariamente di proprietà di The 3DO Company e delle sue affiliate includono Captain Quazar , Killing Time, Requiem: Avenging Angel, Uprising: Join or Die e Uprising: Lead and Destroy, sono ora interamente di proprietà di Ziggurat Interactive, che ha acquisito i diritti di pubblicazione su piattaforme digitali tra cui Steam e GOG.com .

“Siamo molto entusiasti di annunciare il nostro accordo con Prism Entertainment”, ha dichiarato Michael Devine, Senior VP of Business Development, Ziggurat Interactive. “Uno dei nostri pilastri fondamentali come editore – e anche noi stessi fan dei giochi classici – è ottenere titoli che hanno significato così tanto per molti, nelle mani dei giocatori, sia vecchi che nuovi. Riportando giochi come Uprising e Requiem nei negozi digitali, stiamo contribuendo a far sì che ciò accada. “

“Vedere questi titoli classici raggiungere un nuovo pubblico sulle piattaforme PC di oggi è emozionante”, ha dichiarato Jamie Cook, CEO di Prism Entertainment. “Apprezziamo il modo in cui Ziggurat sta riportando grandi giochi per il pubblico moderno e non vediamo l’ora di vedere questi classici sugli scaffali digitali”.

I titoli chiave includono: 

  • Killing Time : risolvi il mistero del sinistro artefatto, “Water Clock of Thoth”, mentre combatti attraverso ondate di fantasmi, demoni e non morti in questo sparatutto in prima persona a tema horror. 
     
  • Requiem: Avenging Angel  : ferma l’arrivo dei tempi finali come l’angelo Malachia, usando i tuoi poteri divini! Gli angeli caduti hanno preso il controllo dell’umanità e spetta a te impedirgli di provocare un’apocalisse di fine mondo.
     
  • Uprising: Join or Die  : guida il veicolo da combattimento Wraith in questo titolo di fantascienza che combina combattimento in prima persona e costruzione di basi strategiche. Respingi le forze dell’Impero e combatti per la libertà del tuo popolo!
     
  • Uprising 2: Lead and Destroy :  Ritorna al timone del potente veicolo da combattimento Wraith in una continuazione della trama diUprising: Join or Die. Fatti strada attraverso 36 missioni nel tentativo di conoscere la posizione della cittadella nemica. 

Inoltre, sono inclusi nell’acquisto lo sparatutto comico di fantascienza Captain Quazar e il mercenario sim del campo di battaglia Wages of War: The Business of Battle



Argomenti correlati a: Ziggurat Interactive acquisisce il catalogo di giochi 3DO da Prism Entertainment