Tempo Libero

Zero Strain: Schiva e fai esplodere tutto sul tuo percorso nel frenetico sparatutto


Eastasiasoft ha annunciato l’arrivo prossimo del frenetico sparatutto in arena top-down Zero Strain: arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch la prossima settimana. Zero Strain sarà disponibile in digitale.

Combinando l’azione sparatutto con elementi MOBA, Zero Strain si distingue concentrandosi sulla giocoleria strategica con le armi mentre acquisisci il controllo di una serie di arene dall’alto verso il basso. Trasforma l’ondata di battaglia con un’attenta difesa e offesa di ritorsione che si costruisce con il danno che infliggi.

Scegli tra una varietà di navi sintonizzate per stili di gioco unici, osserva e reagisci ai modelli di attacco nemici e abbatti potenti boss con precisione mentre procedi attraverso le dimensioni inesplorate di Zero Strain, tutte presentate in un vivace stile visivo wireframe.

Informazioni su Zero Strain

Zero Strain è uno sparatutto frenetico ambientato in una serie di arene dall’alto verso il basso, in cui l’uso strategico di offesa e difesa sono fondamentali per sopravvivere a ogni sfida. Gli elementi MOBA si mescolano all’azione frenetica degli sparatutto per un’esperienza unica e gratificante nella presentazione al neon wireframe.

Ciascuno dei “costrutti” che pilota offre una diversa gamma di armamenti caricati dal danno che infliggi, permettendoti di schierare abilità più potenti contro i nemici più forti! Strategia al volo per abbattere le onde nemiche e raggiungere dimensioni inesplorate!



Argomenti correlati a: Zero Strain: Schiva e fai esplodere tutto sul tuo percorso nel frenetico sparatutto