Tempo Libero

Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins si uniscono all’avventura narrativa costellata di star The Last Worker


Wired Productions, lo sceneggiatore/regista Jörg Tittel e lo studio di giochi pionieristico Wolf & Wood sono oggi entusiasti di annunciare che Zelda Williams (The Legend of Korra) e Tommie Earl Jenkins (Death Stranding) si sono uniti al cast della prossima avventura narrativa The Last Worker . Un nuovissimo trailer, con Zelda, oltre ai membri del cast esistenti David Hewlett , Jason Isaacs e Ólafur Darri Ólafsson , svela il mondo distopico e stimolante del gioco e mostra la sua straordinaria grafica realizzata a mano.

Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins si uniscono a un cast stellato al fianco di Jason Isaacs (The Death of Stalin), Ólafur Darri Ólafsson (The Deep), Clare-Hope Ashitey (Children of Men) e David Hewlett (The Shape of Water).

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla nostra lotta in un mondo sempre più automatizzato. Combinando uno stile artistico realizzato a mano con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker offre una storia emozionante, stimolante e comica confezionata con ricchi personaggi interpretati da un cast stellare.

” Chi avrebbe mai pensato che una conversazione casuale su Twitter nel mezzo di una pandemia globale ci avrebbe in qualche modo condotto qui?”, Ha detto Zelda Williams. “Sarò per sempre grato che Jörg abbia ritenuto opportuno inviare a modo mio un’altra donna guerriera stanca della battaglia, ed è stata una gioia prestarle la mia voce”.

” Lavorare con un cast così stellare sarebbe già abbastanza miracoloso per un film o una serie importante “, ha affermato lo sceneggiatore e regista Jörg Tittel, la cui società, Oiffy, sta producendo il gioco . “ Ma avere attori di livello mondiale che prestino il loro talento in un gioco indipendente deve fare di me l’uomo più fortunato del mondo. Ma alla fine questo gioco è stato un pareggio, con ogni membro della squadra che ha riversato cuore e anima in ogni minimo dettaglio. Non importa quanto distopico vogliano rendere il mondo reale, il nostro almeno sarà pieno di colori e realizzato con amore. 

” L’attesa di vedere la prima demo pubblica del gioco sta davvero crescendo in studio “, ha affermato Ryan Bousfield, Direttore Creativo di Wolf & Wood , ” Come collettivo, abbiamo tutti contribuito a plasmare il mondo stilizzato e unico personaggi di The Last Worker, ma ora, avere interpretazioni così belle da un cast straordinario per completare il tutto, ci riempie di fiducia per la risposta del pubblico! 

” The Last Worker continua a essere un progetto emozionante su cui lavorare con la narrativa rivoluzionaria di Jörg e il genio tecnico di Wolf & Wood “, ha affermato Neil Broadhead, Head of Marketing, Wired Productions. “ Con l’aggiunta di Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins al cast di tutte le star, siamo così entusiasti che i visitatori del PAX mettano le mani su The Last Worker per la prima volta! 

The Last Worker uscirà nel 2022 su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Meta Quest 2.



Argomenti correlati a: Zelda Williams e Tommie Earl Jenkins si uniscono all’avventura narrativa costellata di star The Last Worker