Tempo Libero

YOUTUBERS LIFE OMG! arriva l’edizione fisica per Nintendo Switch


Raiser Games e U-Play hanno una fantastica notizia su Youtubers Life, il simulatore in cui puoi diventare lo youtuber più famoso del mondo: l’edizione fisica di Youtubers Life OMG! per Nintendo Switch sarà disponibile in Europa il 5 aprile! Questa versione sarà distribuita da Koch Media, che ha già lavorato all’edizione fisica Europea di Youtubers Life OMG! per PlayStation® 4 e Xbox One, pubblicata il 30 novembre 2018.

Questa edizione fisica è stata molto richiesta dai fan, ma non è tutto – per celebrare il lancio di Youtubers Life OMG! sarà presto disponibile un aggiornamento per Nintendo Switch! Questo update, già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, include miglioramenti al gameplay, al bilanciamento e all’intera esperienza. Ad esempio, mentre sei a casa dei tuoi genitori, comincerai a monetizzare i tuoi video non appena avrai raggiunto i 500 iscritti…ma se la tua carriera scolastica non andrà per il verso giusto, i tuoi genitori non la prenderanno bene – quindi assicurati di studiare abbastanza…o di guadagnare abbastanza soldi dal tuo canale per trasferirti!

Questo aggiornamento implementa anche un nuovo collaborators system con alcuni nuovi elementi di gestione. Dovrai negoziare i loro contratti e renderli efficienti, ma tieni presente che sono tuoi amici – dovranno essere sempre felici, o ti lasceranno per sempre! Missioni e altre attività ti concederanno Charisma Points, che potrai utilizzare per acquistare carte che riflettono il tuo stile e il tuo comportamento davanti alla telecamera. Inoltre, l’intero sistema di missione è stato revisionato. Ora ci saranno meno missioni, ma piene di contenuti: saranno più difficili da superare, ma molto più gratificanti!

Questa è solo la punta dell’iceberg: questo aggiornamento include molte più modifiche, dal sistema di notifica, al bilanciamento del gioco e persino nuova musica per l’OST!



Argomenti correlati a: YOUTUBERS LIFE OMG! arriva l’edizione fisica per Nintendo Switch