Tempo Libero

Xuan-Yuan Sword VII arriva a febbraio su PS4 in occidente; Nuovo Update con nuovi boss e difficoltà da domani


La versione PlayStation 4 di Xuan-Yuan Sword VII verrà lanciata in tutto il mondo a febbraio 2021, come annunciato dall’editore e sviluppatore Softstar Entertainment e dagli sviluppatori DOMO Studio e Yooreka Studio.

Xuan-Yuan Sword VII è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam in tutto il mondo e PlayStation 4 in Asia il 29 ottobre, seguito da PlayStation 4 in Giappone il 10 dicembre. Sebbene il gioco sia già dotato di sottotitoli in inglese, la versione PlayStation 4 deve ancora essere lanciata in occidente. .

Una versione Xbox One di è anche pianificato, ma deve ancora essere datato. Un rappresentante di Softstar Entertainment ha detto a Gematsu che sta facendo progressi, ma non è ancora sicuro quando uscirà.

Oltre alle notizie sul rilascio di PlayStation 4 in tutto il mondo, Sofstar Entertainment ha dettagliato una significativa patch in arrivo il 18 dicembre, che aggiunge una nuova difficoltà, boss e meccanica.

Aggiornamenti qui.



Argomenti correlati a: Xuan-Yuan Sword VII arriva a febbraio su PS4 in occidente; Nuovo Update con nuovi boss e difficoltà da domani