Tempo Libero

XIII svela tutte le sue attrezzature da combattimento nel nuovo trailer Good old weapons


Microids e PlayMagic presentano il nuovo trailer di XIII – remake del superclassico FPS in cel-shading del 2003 – disponibile da oggi. Il video svela le armi e I gadget che I giocatori potranno usare per raggiungere i loro obiettivi nel gioco.

XIII avrà a disposizione un vero e proprio arsenale, su misura per affrontare ogni situazione e adattarsi a ogni stile di combattimento. Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. XIII potrà avvalersi anche di diversi gadget, come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore, per far fronte a ogni imprevisto.

XIII uscirà il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2021.

About the Story of XIII:

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese.

Calati nei panni di “XIII” – un uomo senza memoria della propria identità – e cerca di scoprire la verità sull’organizzazione di un’enorme cospirazione. Accompagna XIII allla ricercar della sua identità, attraverso una campagna in solitaria e una brutale battaglia online!

Per la gioia degli appassionati, l’iconica colonna sonora e le voci dei personaggi sono

quelli del gioco originale!

Ecco il contenuto della Limited Edition, disponibile entro il 10 novembre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One e nel 2021 per Nintendo Switch.

La Limited Edition includerà:

  • Il gioco
  • Una custodia rigida in metallo
  • 3 card
  • 13 in-game weapon skin

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder esclusivamente per Xbox One and Steam. Questi elementi bonus saranno disponibili gratuitamente dal 10 novembre al 10 dicembre per i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PlayStation 4.



Argomenti correlati a: XIII svela tutte le sue attrezzature da combattimento nel nuovo trailer Good old weapons