Tempo Libero

XIII Remake è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S


XIII Remake arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tutti color oche lo hanno già per PlayStation 4, Xbox One e PC possono fare l’aggiornamento gratuito per beneficiare di numerosi aggiornamenti e funzionalità aggiuntive.

Il titolo firmato Microids è un remake del classico cult FPS uscito nel 2003, adattato dai primi cinque albi dell’omonimo fumetto illustrato da William Vance e scritto da Jean Van Hamme.

Ecco le nuove feature di XIII Remake

Nintendo Switch Screens

La storia di XIII:

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese.

Calati nei panni di “XIII” – un uomo senza memoria della propria identità – e cerca di scoprire la verità sull’organizzazione di un’enorme cospirazione. Accompagna XIII alla ricerca della sua identità, attraverso una campagna in solitaria e una brutale battaglia online!



Argomenti correlati a: XIII Remake è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S