Tempo Libero

Xbox Partner Preview: Dondoko Island rivelata come modalità di gioco di Like a Dragon: Infinite Wealth


All’Xbox Partner Preview, SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno alzato il sipario su Dondoko Island, un’ampia modalità di gioco secondaria all’interno del prossimo titolo d’avventura GDR, Like a Dragon: Infinite Wealth. Dondoko Island è una delle varie esperienze uniche che si possono vivere nel gioco: un’avventura così grande da attraversare il Pacifico.

Guarda il trailer di Dondoko Island:

Al largo della costa di Honolulu si trova Dondoko Island, un’isola deserta strapiena di rifiuti scaricati illegalmente che in realtà nasconde un grosso potenziale. Con l’aiuto di nuovi amici, la sua fidata mazza da baseball e altri strumenti, Ichiban potrà trasformare l’isola ripulendola dalla spazzatura e riciclando materiali per creare arredi fai-da-te, edifici e altro ancora. Potrai anche darci dentro con le tue capacità gestionali e aprire le porte dell’isola ai visitatori. Il cielo azzurro delle Hawaii è l’unico limite nel creare il resort dei tuoi sogni a Dondoko Island!

A proposito di Like a Dragon: Infinite Wealth

Like a Dragon: Infinite Wealth è l’ottavo titolo dell’iconica serie di Ryu Ga Gotoku Studio, nonché il culmine della storia di Yakuza: Like a Dragon Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Due eroi incredibili uniti dalla mano del destino, o forse qualcosa di più sinistro… Ichiban Kasuga, un inarrestabile sfavorito che ha ben chiaro cosa significhi riemergere dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, un uomo dalla volontà spezzata che affronta i suoi ultimi giorni. Like a Dragon: Infinite Wealth arriverà in tutto il mondo il 26 gennaio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.



Argomenti correlati a: Xbox Partner Preview: Dondoko Island rivelata come modalità di gioco di Like a Dragon: Infinite Wealth


I NOSTRI CONSIGLI