Tempo Libero

Wreckfest arriverà su Nintendo Switch il 21 giugno


Wreckfest arriverà su Nintendo Switch il 21 giugno 2022. Decine di opzioni per veicoli ti danno il possibilità di essere creativo quando distruggi i tuoi amici online e miri al dominio della demolizione. Che tu scelga un tosaerba, uno scuolabus o una mietitrebbia, questo gioco è tutto incentrato sul divertimento, corse vertiginose e incidenti esagerati.

Oltre a una notevole quantità di veicoli insoliti e normali tra cui scegliere, Wreckfest offre ai suoi giocatori più piste da corsa e personalizzazioni significative per un bell’aspetto e aggiornamenti dell’armatura. Questo gioco di corse a tema derby di demolizione ti lascerà a bocca aperta per la distruzione dei veicoli dall’aspetto impressionante, quindi avvia il motore e preparati per il rilascio.

Wreckfest presenterà una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori e tornei offline con 30 FPS costanti. La versione per Nintendo Switch™ offre due pacchetti stagionali: il pacchetto Stagione 1 include 20 veicoli pazzi e iconici, 20 pazze decorazioni per il tetto e un pacchetto di personalizzazione dell’auto con nuove armature, cerchi e altro ancora. Il pacchetto della stagione 2 ti garantisce l’accesso a 12 auto aggiuntive.



Argomenti correlati a: Wreckfest arriverà su Nintendo Switch il 21 giugno


I NOSTRI CONSIGLI