Tempo Libero

Woven: L’avventura nel misterioso mondo di lana arriva il 15 novembre


Lo sviluppatore indipendente Alterego Games e l’editore StickyLock hanno annunciato il loro nuovo titolo, Woven, arriverà su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme PC il 15 novembre.

Guarda il gameplay trailer in basso:

In Woven, i giocatori assumono il ruolo di Glitch, una lucciola robotica di metallo che durante il viaggio incontra un elefante chiamato Stuffy: esplorano insieme un mondo apparentemente sicuro dove vivono animali imbalsamati. Personalizza Stuffy cambiando le sue parti del corpo, il che può aiutare a risolvere enigmi. Affronta insieme la minaccia meccanica metallica che si nasconde sotto l’esterno morbido e soffice del mondo, svela il mistero delle origini di Glitch e scopri cose sia sorprendenti che terrificanti, che legano il destino dell’improbabile duo.

Sapere che presto Woven prenderà vita sullo schermo di tutti è molto eccitante. Il team e io abbiamo lavorato per anni per creare qualcosa di unico, ma accattivante, che invita i giocatori a esplorare e mettere in discussione il mondo che abbiamo creato. È una pietra miliare incredibile nel viaggio del nostro studio per creare giochi più colorati e coinvolgenti“. – Direttore creativo Vincent da Silva



Argomenti correlati a: Woven: L’avventura nel misterioso mondo di lana arriva il 15 novembre