Tempo Libero

WORLDEND SYNDROME, Rivelate la Day-One-Edition e la data di uscita


Arc System Works e PQube hanno annunciato la data di uscita della visual novel ricca di mistero e romanticismo WorldEnd SINDROME in Europa e hanno inoltre rivelato l’esclusiva Day-One-Goodie!.
Il bellissimo gioco con il character design dell’artista di BLAZBLUE, Yuki Kato, uscirà fisicamente e digitalmente il 14 giugno per Nintendo Switch e PlayStation 4 ! I fan che preordinano la loro copia fisica o la ottengono al Day-One, troveranno un meraviglioso artbook nel box che è disponibile solo con la versione europea!
ws
Romanzo – Cinque bellissime ragazze sono con te in questa misteriosa avventura. Scegli con attenzione il tuo preferito, ma ricorda: ogni ragazza ha il suo finale romantico!
Mistero – Dopo che una ragazza del liceo scompare, il suo corpo si trova nel fiume. Risolvi incidenti inspiegabili in città e raccogli gli indizi per scoprire cosa è successo!
Estetica e Design – Bei personaggi, bei vestiti e scenari altamente dettagliati rendono il gioco un piacere per gli occhi.
Esplorazione – Esplorate liberamente la pittoresca cittadina sul mare durante la mattina, il pomeriggio o la sera per incontrare personaggi diversi e godervi gli stati d’animo divergenti.
ws



Argomenti correlati a: WORLDEND SYNDROME, Rivelate la Day-One-Edition e la data di uscita