Tempo Libero

World of Warships salpa verso le feste con un nuovo aggiornamento


Natale arriva in anticipo per World of Warships: con il nuovo aggiornamento 0.8.11, i giocatori potranno costruire le loro navi militari e ricevere premi e regali in quantità. Ma i doni non finiscono qui. Wargaming ha in programma uno streaming di beneficenza per Save the Children, che verrà lanciato in tutti i suoi territori il 19 dicembre. 

A Natale sono tutti più buoni, perciò Wargaming lancerà uno streaming di raccolta fondi per Save the Children. L’obiettivo è raccogliere 25.000 dollari in 24 ore. I giocatori potranno donare acquistando oggetti di gioco, dalle navi premium alle mimetizzazioni più rare: tutti i proventi andranno in beneficenza.  

Una delle grandi novità della versione 0.8.11 è la possibilità di costruire la propria nave da guerra. L’imponente incrociatore premium di livello X Puerto Rico attende di essere completato nel Cantiere navale. La costruzione della nave avviene in più fasi, dalla posa della chiglia all’installazione di armamenti e altri equipaggiamenti, acquistabili con gli speciali gettoni Costruzione navale che i giocatori potranno ottenere seguendo le Direttive dell’evento. Per ogni fase completata, i giocatori vinceranno delle ricompense; il premio finale sarà proprio il Puerto Rico. 

L’aggiornamento include inoltre la nuova collezione Costruzione navale, composta da 20 nuovi elementi. Completando ogni sotto-collezione, il giocatore otterrà 1 giorno di account premium. Arrivano anche i Fiocchi di neve, i bonus di vittoria delle feste, forieri di preziose ricompense. Fluttueranno su tutte le navi di livello V o superiore. 

Nella versione 0.8.11, Wargaming continua a migliorare la fedeltà visiva di World of Warships con l’aggiornamento delle mappe Tridente e Vicinato, nonché dei porti di Amburgo e Marsiglia. Un’attenzione particolare è stata dedicata a rendere con più realismo la superficie dell’acqua e il movimento delle onde.



Argomenti correlati a: World of Warships salpa verso le feste con un nuovo aggiornamento