Tempo Libero

World of Warships: Legends, in arrivo partite cross-platform e classificate


In World of Warships: Legends, Con l’aggiornamento del 25 novembre sono in arrivo le partite cross-platform, le battaglie classificate, le offerte del Black Friday e nuove mappe.

Un nuovo aggiornamento per World of Warships: Legends è in arrivo il 25 novembre per PlayStation 4 e Xbox One con partite cross-platform, battaglie classificate ed eventi del Black Friday

Questo aggiornamento è ricco di contenuti pensati per i giocatori che spaziano da miglioramenti all’IU a mappe totalmente nuove. L’aggiornamento rappresenta anche un importante traguardo per World of Warships: Legends e Wargaming grazie all’introduzione delle partite cross-platform per la prima volta in un titolo per console di Wargaming. 

“Garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile è il nostro obiettivo principale, perciò mi emoziona davvero dare ai fan di entrambe le console la possibilità di giocare a World of Warships: Legends insieme” afferma Victor Kislyi, CEO di Wargaming. “Questo è solo il primo passo verso il cross-play, un ambito in cui abbiamo intenzione di investire ampiamente in futuro.”

Con le partite cross-platform, il cosiddetto cross-play, i comandanti potranno combattere con o contro tutti gli altri giocatori di World of Warships: Legends, su Xbox One o PlayStation 4. Legends è il primo titolo di Wargaming a introdurre la funzionalità cross-platform, unendosi alla lista in continua crescita di giochi che offrono questa opzione. 

In World of Warships: Legends, il cross-play ridurrà i tempi di abbinamento su entrambe le console, mentre l’esperienza di gioco rimarrà la stessa. Al momento, il cross-play è attivo solo in fase di abbinamento: i giocatori non potranno interagire tra console tramite chat vocale o giocare con amici che usano console diverse. Il cross-play è un grande passo in avanti per i titoli per console di Wargaming e il nostro team sta lavorando sodo affinché in futuro funzioni in tutti gli ambiti del gioco.

Con l’aggiornamento di novembre arriva anche una nuova modalità: le battaglie classificate! Le battaglie classificate danno ai giocatori nuove opportunità di partecipare a combattimenti ancora più intensi e competitivi. Grazie a ricompense consistenti in palio per chi accetta questa nuova serie di sfide, ogni partita può fare la differenza. In questi scontri, dovrai cavartela con le tue forze: raggiungi la vetta se vuoi il bottino migliore! Sono state annunciate due serie di battaglie classificate: nella prima avremo le navi di livello V, mentre nella seconda quelle di livello IV. Queste battaglie competitive metteranno alla prova tutte le abilità dei giocatori: dalla preparazione di navi e comandanti alla capacità di distruggere i nemici.

“Tutto questo giusto in tempo per il Black Friday del 29 novembre! World of Warships: Legends sarà disponibile con uno sconto epico e delle offerte esclusive per festeggiare. In particolare, ci saranno tre navi in “Black Edition” in vendita a un prezzo scontato rispetto alle controparti normali. Le tre navi sono la Warspite B, la Scharnhorst B e l’Atlanta B. L’Atlanta era la ricompensa per il completamento della prima stagione di World of Warships: Legends ed è disponibile per la prima volta dopo l’uscita completa del gioco. Queste navi in “Black Edition” sono caratterizzate da una skin nero corvino lucido che spicca in mare aperto”. 

“Oltre a queste novità, ci sono anche alcuni cambiamenti pensati per i nostri giocatori. In particolare, abbiamo aggiunto un filtro al porto, che aiuterà gli utenti a organizzare le navi, e una serie di nuove mappe”.



Argomenti correlati a: World of Warships: Legends, in arrivo partite cross-platform e classificate