Tempo Libero

Workers & Resources: Soviet Republic, oggi arriva l’update n. 8


Lo studio di sviluppo di giochi indipendente 3DIVISION ha rilasciato oggi l’aggiornamento dei contenuti n. 8 per la versione ad accesso anticipato di Workers & Resources: Soviet Republic , il gioco di costruzione di città in tempo reale a tema sovietico ambientato in un comunista immaginario paese dell’Europa orientale. 

Workers & Resources: Soviet Republic è l’ultimo gioco di costruzione di città in tempo reale a tema sovietico. Costruisci la tua repubblica e trasforma un paese povero in una ricca superpotenza industriale!

L’aggiornamento dei contenuti n. 8 vede l’implementazione delle nuove meccaniche di gioco della Lealtà al governo e una nuova interfaccia grafica . 

Lealtà al governo

L’edificio della polizia segreta è dove solo i cittadini altamente istruiti possono lavorare. Saranno loro assegnati veicoli di servizio che sembrano auto personali ma sono assegnati all’edificio della polizia segreta. Ciò consente alla polizia segreta di viaggiare sotto copertura nelle aree residenziali e installare apparecchiature di spionaggio nelle case dei cittadini per raccogliere informazioni sulla fedeltà delle persone che vi abitano. 

Ogni cittadino ha la lealtà al governo. Maggiore è la lealtà, più produttivi sono al lavoro e minore è l’influenza negativa che hanno sulla felicità generale. Ai cittadini con una lealtà inferiore può essere impedito di lavorare in determinati lavori critici come la scuola, le stazioni televisive o radiofoniche, per ridurre il rischio di un’influenza negativa (e quindi una minore lealtà del governo) su studenti o altri cittadini. 

Infine, ora puoi costruire monumenti per influenzare la lealtà del governo. La costruzione di monumenti può aumentare la fedeltà del governo fino al 50% per i cittadini che vi passano accanto.

Nuova GUI

Utilizzando il feedback della community, la GUI è stata aggiornata per facilitarne l’uso. C’è un nuovo menu di costruzione con posizioni dello schermo personalizzabili e una scheda di statistiche rapide per accedere alle informazioni sui tuoi cittadini e sull’economia della tua repubblica. 

 

Funzionalità dell’aggiornamento n. 8 dei contenuti: 

  • Costruisci monumenti per aumentare la fedeltà dei tuoi cittadini. 
  • Usa la polizia segreta per installare apparecchiature di spionaggio e scopri quanto sono fedeli i tuoi cittadini! 
  • Utilizza le informazioni raccolte dalla polizia segreta per garantire che i cittadini non utilizzino le loro posizioni per influenzare la lealtà di altri cittadini. 
  • Nuovo menu di costruzione con posizioni dello schermo personalizzabili. 
  • Scheda Informazioni rapide per accedere alle informazioni sui cittadini e all’economia della tua repubblica. 
  • Nuovo aggiornamento meccanico dei segnali ferroviari complessi. 
  • Flusso di traffico ottimizzato aggiunto per parcheggi e altri edifici.
  • Aggiunto l’orfanotrofio – Prenditi cura dei bambini della tua repubblica se il peggio dovesse accadere ai loro genitori.
  • Molti altri miglioramenti al gameplay e alla meccanica.



Argomenti correlati a: Workers & Resources: Soviet Republic, oggi arriva l’update n. 8