Tempo Libero

Workers & Resources: Soviet Republic, nuovo aggiornamento arrivato


3DIVISION ha rilasciato oggi l’aggiornamento dei contenuti n. 10 – Gestione dell’acqua e traffico – per la versione ad accesso anticipato di Workers & Resources: Soviet Republic , il gioco in tempo reale del magnate della costruzione di città a tema sovietico ambientato in un paese comunista immaginario nell’Europa orientale. 

GUARDA IL VIDEO SUL NUOVO AGGIORNAMENTO:

Nell’aggiornamento dei contenuti n. 10 vengono introdotti nuovi edifici e sistemi di flusso per il trattamento dell’acqua e le vie di approvvigionamento nella tua città, nonché nuove modalità avanzate di simulazione del traffico per aggiungere nuovi livelli di complessità alla tua infrastruttura stradale. 

Creare un solido sistema di trattamento delle acque per la tua città è fondamentale per mantenere sani i tuoi cittadini. Trovare l’acqua più pulita alla fonte significa meno trattamenti necessari per renderla potabile. Una volta trattato si potrà realizzare una rete di distribuzione alle torri di accumulo dell’acqua in città dove sarà alimentata alla rete principale. Un’altra novità è il sistema fognario dove i rifiuti verranno trasportati fuori città per essere trattati. Sarai tu a decidere se scaricare i liquami direttamente nel fiume creando un maggiore inquinamento (e quindi più trattamenti necessari per renderlo potabile) o trattarli prima e abbassare la quantità di inquinamento alla fonte. 

Il nuovo sistema di traffico introdotto anche nell’aggiornamento n. 10 ti consentirà di aumentare il livello di complessità della tua infrastruttura stradale, se lo desideri, aggiungendo semafori agli incroci e personalizzando gli intervalli utilizzati per dirigere il flusso del traffico. Insieme a questo ci sono nuovi segnali stradali con azioni come velocità minima e massima, limitazioni al traffico merci, sorpasso, accesso pedonale e divieto di accesso. Lavorando in combinazione con i segnali stradali, questo ti consentirà di creare infrastrutture e sistemi di gestione del traffico specifici per mantenere in movimento la tua Repubblica. 

Funzionalità dell’aggiornamento del contenuto n. 10: 

  • Procurarsi l’acqua dalle sorgenti e costruire trattamenti idrici per purificare.
  • Creare infrastrutture per pompare, immagazzinare e fornire acqua alla città. 
  • Creare una rete fognaria per portare via le acque reflue per il trattamento ed evitare l’inquinamento.
  • Nuova modalità avanzata di simulazione del traffico con gestione delle strade primarie e secondarie e con semaforo.
  • Utilizzare la segnaletica stradale come limiti di velocità, stop e segnaletica di divieto di accesso. 
  • Molti altri miglioramenti al gameplay e alla meccanica.

3Division ha anche rilasciato uno speciale pacchetto DLC per Workers & Resources: Soviet Republic e donerà tutti i ricavi delle vendite alla Croce Rossa ucraina per aiutare le persone colpite dalla guerra in Ucraina. Molti dei modelli di edifici e veicoli sono stati realizzati dalla community e dati a 3Division per essere inclusi nel DLC gratuitamente. Il contenuto include 10 nuovi edifici tra cui la centrale nucleare di Zaporizhzhia. Kyiv Independence Monument e il complesso sportivo Lviv Dynamo e 5 nuovi veicoli tra cui l’aereo cargo An70 e l’auto ZAZ Lanos (questione personale e di polizia). Il DLC è ora disponibile tramite Steam



Argomenti correlati a: Workers & Resources: Soviet Republic, nuovo aggiornamento arrivato