Tempo Libero

Wonhon: A Vengeful Spirit su PC Steam, arriva la demo “The Beginning”


Super.com e lo sviluppatore Busan Sanai Games hanno rilasciato oggi una nuova demo Prologue per Wonhon: A Vengeful Spirit su PC tramite Steam. 

In Wonhon , interpreti una giovane ragazza coreana in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso lei e la sua famiglia. Dopo aver stretto un accordo con il dio della morte, Jeoseung Saja, torna nel mondo come uno spirito che può possedere i mortali, lanciando la sua ricerca di vendetta mentre cambia corpo per sfuggire ai nemici o usa le loro abilità e armi per combattere il nemici del suo popolo. Super.com ha programmato l’uscita completa di Wonhon: A Vengeful Spirit per l’8 giugno 2021.

La nuova versione gratuita di Prologue di oggi, soprannominata Wonhon: The Beginning , presenta i primi quattro livelli del gioco finale, offrendo ai giocatori un assaggio del suo gameplay tattico e furtivo, insieme a elementi chiave della storia.

Wonhon: A Vengeful Spirit è un gioco di tattica e azione furtiva paranormale sulla vendetta e sul suo prezzo nella Corea degli anni ’20. Il personaggio principale è una ragazza coreana che è stata uccisa insieme alla sua famiglia durante un attacco al loro villaggio. Jeoseung Saja, il dio della morte, dà alla ragazza la capacità paranormale di trasformarsi in un fantasma e possedere creature viventi. Senza armi per proteggersi, la ragazza deve fare affidamento sulla furtività, trovando ogni opportunità di usare il potere per trasformarsi in un fantasma per esigere la sua vendetta.

Caratteristiche principali di Wonhon: A Vengeful Spirit :

  • Una ragazza e un fantasma: un bambino indifeso circondato da nemici, il protagonista fantasma del gioco può prendere la forza vitale (Qi) dalle creature viventi, trasformarsi in un fantasma e possederle.
  • Una storia di vendetta: dopo aver fatto un patto con la morte, la ragazza deve sconfiggere l’esercito di predoni attraverso la furtività e il combattimento.
  • Un equilibrio delicato: le situazioni difficili richiedono soluzioni intelligenti, seguirai la strada furtiva, possedendo i tuoi nemici e superando i problemi, o andrai con la forza bruta e combatterai per superare la situazione? 

Wonhon: A Vengeful Spirit sarà disponibile per PC Windows tramite Steam l’8 giugno 2021. 



Argomenti correlati a: Wonhon: A Vengeful Spirit su PC Steam, arriva la demo “The Beginning”