Tempo Libero

Wonder Boy: Asha in Monster World i protagonisti Asha e Pepelogoo in un nuovo video


ININ Games e STUDIOARTDINK sono rimasti sopraffatti e deliziati dal feedback e dal supporto dei media dal recente comunicato stampa e dal trailer rilasciato il mese scorso per Wonder Boy: Asha in Monster World e vorrebbero presentare un altro abbagliante nuovo trailer che mostra il buon amico di Asha Pepelogoo in azione .

Le edizioni al dettaglio per Nintendo Switch e PlayStation 4 includeranno l’originale Monster World IV . Il rilascio al dettaglio occidentale sarà nel secondo trimestre del 2021 per il Nord America, Europa e Australia.

Le versioni digitali per Switch e PS4 di STUDIOARTDINK saranno disponibili in UE e USA attraverso gli store online nel secondo trimestre del 2021. Inoltre il gioco sarà disponibile anche su Steam nel secondo trimestre del 2021. Le versioni digitali non includeranno Monster World IV

Pepelogoo – Ashas blue friend

Il tema del nuovo trailer è Pepelogoo, il fidato compagno blu di Asha e uno dei personaggi principali. Il trailer mostra i due che lavorano insieme per superare gli ostacoli. 

Senza la loro speciale amicizia e interazione, Asha non sarebbe andata lontano con la sua avventura. 

Wonder Boy: Asha in Monster World contiene enigmi ed elementi di avventura che Asha e Pepelogoo possono risolvere solo insieme. Alcuni percorsi sembrano bloccati, ma forse si aprirà una strada segreta se Pepelogoo aiuta? Uno spazio è troppo ampio per saltare? Quindi Asha può tenersi stretto a Pepelogoo e lui la attraverserà in volo. Dato che Pepelogoo ama le temperature estreme, è persino al suo fianco attraverso la lava gelida e calda.

Ogni volta che Asha fischia, la sua fedele amica vola velocemente, correndo in suo soccorso. Tutti dovrebbero avere un Pepelogoo nella loro vita! 

La leggendaria ricerca di due amici

Asha deve liberare i quattro spiriti confinati dalle forze del male la cui origine scopre durante il suo viaggio. Fortunatamente, si imbarca in questa grande avventura con il suo compagno Pepelogoo.

Sebbene la storia rimanga fedele al gioco originale del 1994, il gioco è un remake completo di Monster World IV, con grafica 3D con ombreggiatura cellulare e gameplay 2D che rimane vicino all’amato gameplay originale, nonché immagini migliorate e contenuti di gioco raffinati.



Argomenti correlati a: Wonder Boy: Asha in Monster World i protagonisti Asha e Pepelogoo in un nuovo video