Tempo Libero

Wonder Boy: Asha in Monster World arriva su Steam il 29 giugno


Dopo il successo del lancio di Wonder Boy: Asha in Monster World con grande successo di critica su console a maggio, i giocatori PC hanno solo pochi giorni di attesa prima dell’uscita del gioco per PC Steam il 29 giugno in tutto il mondo. Studioartdink lancerà la versione Steam per PC del secondo titolo del marchio editoriale di giochi dell’azienda “G CHOICE” “WonderBoy Asha in Monster World”.

Cos’è “Wonder Boy: Asha in Monster World”? 

“Wonder Boy: Asha in Monster World” è un gioco di ruolo d’azione a scorrimento orizzontale in cui lo staff originale dell’epoca ha ricreato “Monster World IV”, sviluppato da Westumbit Entertainment Co., Ltd. e rilasciato come versione megadrive in 1994 come il lavoro finale della serie “Wonder Boy” rilasciata da Sega, sotto la guida di Ryuichi Nishizawa, il capostipite della serie, è stato completamente rifatto in uno stile moderno .

La storia

Questo è il mondo dei mostri. Asha, che è appena diventata una guerriera, è coinvolta in un grave incidente che coinvolge l’esistenza del regno. Quattro spiriti sono stati intrappolati da invasori che hanno complottato per rendere proprio questo mondo. Asha, a cui è stato ordinato dalla regina Prapril di salvare gli spiriti, parte per un’avventura con Peperogu, una creatura misteriosa che ha incontrato nella città reale di Rapadana. Asha ha lavorato insieme a Peperogu per superare varie difficoltà. Riusciranno a salvare questo mondo?

Azioni con Pepperogu

Quest’opera presenta varie azioni che utilizzano la misteriosa creatura “Peperogu”. Puoi goderti l’azione distintiva preparata per ogni scena, come planare mentre ti aggrappi a Peperogu, saltare due passi e premere l’interruttore in una posizione remota.

Elementi RPG

Sconfiggi i nemici che incontri lungo la strada della tua avventura e otterrai ORO. Se vai in un negozio in città, puoi usare questo ORO per acquistare oggetti di equipaggiamento come spade, scudi e braccialetti. Rafforza il tuo equipaggiamento Asha in preparazione di nemici sempre più forti.

Wonder Boy: Asha in Monster World è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 e supporta le opzioni di lingua giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese (semplificato e tradizionale).



Argomenti correlati a: Wonder Boy: Asha in Monster World arriva su Steam il 29 giugno