Tempo Libero

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy, ecco un nuovo video trailer


ININ Games e STUDIOARTDINK sono lieti di presentarvi un bellissimo nuovo trailer di WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy, che mostra la piccola strega nel suo incantevole mondo.  

La versione retail del gioco sarà disponibile fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch in Nord America ed Europa entro la fine dell’anno.  

L’accattivante gioco di ruolo, sviluppato da KIWIWALKS e IKINAGAMES, ti porta nell’intrigante mondo di divinità e umani, dove da qualche parte nel profondo della Foresta nebbiosa, la strega Eirudy si nasconde dai guerrieri che sono fuori a darle la caccia. Per sfuggire alla solitudine a cui è dovuta andare per la propria protezione, si circonda di pupazzi magici che l’accompagnano e la sostengono anche nelle battaglie che deve combattere sulla sua strada. Quando un giorno incontra un giovane avventuroso di nome Adrian nella foresta, la vita di Eirudy cambia quando viene gettata nella marea che determina il destino delle divinità e degli umani e il suo viaggio inizia…



Argomenti correlati a: WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy, ecco un nuovo video trailer