Tempo Libero

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriva in Europa il 13 agosto su Switch


ININ Games e STUDIOARTDINK sono lieti di annunciare la data di uscita ufficiale per lo straordinario titolo GDR WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy come edizione retail in scatola, insieme a una versione digitale scaricabile per Nintendo Switch in Nord America e l’Europa è il 13 agosto 2021. 

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy è un gioco autonomo e può essere goduto anche se non hai giocato alle parti precedenti della serie WitchSpring. Può essere meglio descritto come un gioco di ruolo che “attira l’attenzione” che offre ciò che molti fan del genere richiederebbero e molto altro ancora. Una trama forte completata da personaggi interessanti assicura che il giocatore sia totalmente immerso in un’avventura avvincente che è superbamente integrata con famosi doppiatori giapponesi.

Il giocatore assume le sembianze di una strega solitaria Eirudy, che vive con le sue bambole, nella foresta nebbiosa. Al di fuori di questo rifugio sicuro, le streghe sono temute dagli umani. Un incontro casuale con un giovane avventuroso, chiamato Adrian, dà inizio a una storia, decidendo il destino delle divinità e degli umani del continente Derkarr.

La vitalità è il sale della vita

In WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy, le bambole sono di importanza centrale per Eirudy, se non indispensabili. Sconfiggendo i mostri, Eirudy assorbe la vitalità nella sua pietra dell’anima per dare vita alle sue bambole. Con i suoi compagni al suo fianco, la coraggiosa strega affronta ogni nemico sulla sua strada. 

Con l’avanzare del gioco, la collezione di compagni fantoccio di Eirudy cresce, ognuno dotato di abilità individuali per aiutarla in battaglia. Usare, comprendere ed evocare queste bambole è un aspetto della padronanza di questo vasto gioco di ruolo!

  • Sistema magico personalizzabile
  • Battaglie a turni 
  • Diversi percorsi di storia
  • Supporto multilingue
  • Sistema di creazione superbo
  • Atmosfera unica 
  • Un adorabile protagonista
  • Personaggi individuali che si sviluppano ed evolvono
  • Colonna sonora favolosa

Una classica storia del bene contro il male, in cui bilanciare le tue decisioni, comprendere le debolezze dei nemici e i loro poteri sono tutti fattori determinanti per il tuo successo. Respawnare, accertare quando sfidare e quando ritirarsi mentre ti muovi attraverso alcune regioni pericolose sono molte delle decisioni sorprendenti, interessanti e in alcuni casi mortali da prendere.



Argomenti correlati a: WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriva in Europa il 13 agosto su Switch


I NOSTRI CONSIGLI