Tempo Libero

WitcherCon, rivelato il programma degli eventi dedicati allo strigo più famoso


CD PROJEKT RED e Netflix hanno presentato insieme il programma completo di WitcherCon, la prossima celebrazione online globale del franchise di The Witcher.

Tra la line up, CD PROJEKT RED ospiterà numerosi pannelli. In Memories from the Path: Stories Behind The Witcher Games, gli sviluppatori e le figure chiave della creazione della serie di giochi The Witcher discutono di come portano le storie in vita nei mondi digitali, ricordando anche i momenti preferiti – e le reliquie dimenticate – dai giochi. In Monster Slayer:Live the Life of a Witcher, il team di Spokko aiuterà i giocatori a prepararsi a diventare essi stessi witcher mostrando di cosa tratta il loro nuovo RPG AR basato sulla posizione.

The Witcher: Beyond Video Games conterrà informazioni sul processo creativo dietro gli oggetti dell’universo Witcher ampliato, inclusi i fumetti e il prossimo gioco da tavolo – The Witcher: Old World.

Tutto questo sarà accompagnato da molti più contenuti di CD PROJEKT RED e Netflix, oltre a molteplici esibizioni musicali in tutto da parte del compositore Marcin Przybyłowicz e della band folk metal Percival – che hanno entrambi lavorato alla pluripremiata colonna sonora originale di The Witcher 3: Wild Hunt.
Disponibile su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare WitcherCon su due flussi separati, ognuno dei quali contiene alcuni contenuti esclusivi. Il secondo streaming, che andrà in onda anche su Twitch e YouTube, inizierà alle 03:00 CEST del 10 luglio.
Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda WitcherCon, incluso il programma completo dell’evento, si prega di visitare il sito ufficiale.



Argomenti correlati a: WitcherCon, rivelato il programma degli eventi dedicati allo strigo più famoso