Tempo Libero

WIRED Direct, i giochi annunciati per il 2021


Wired Productions ha annunciato otto titoli in arrivo su PC e console nel corso dell’anno, rivelati esclusivamente durante il primo Wired Direct, in diretta su YouTube. Presentato da Julia Hardy, Wired Direct ha offerto agli spettatori uno sguardo esclusivo a un mix affascinante e vario di generi degli sviluppatori Epiphany Games, KeokeN interactive, LKA, Luminawesome Games, Nosebleed Interactive, Rogue Sun,, Tomas Sala, Oiffy e Wolf & Wood ..

Dall’azione platform rompicapo tinta di neon di Lumote, ai divertimenti nostalgici degli anni ’90 di Arcade Paradise e all’incubo aziendale distopico The Last Worker, la formazione di Wired per i prossimi 12 mesi promette narrazioni intrecciate profonde, mondi invisibili e un gameplay unico e rinfrescante per i giocatori di tutti i tipi.

I nuovi giochi annunciati durante lo showcase sono stati:

Arcade Paradise: PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S

Una lettera d’amore per le sale giochi dai creatori di Vostok Inc. Prepara la sala giochi dei tuoi sogni con macchine dell’era della gloria, dai semplici giochi vettoriali degli anni ’70 fino ai primi giochi 3D di metà degli anni ’90. Ottieni una forte dose di nostalgia con oltre 35 titoli arcade giocabili.

Lumote: PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One

Uno splendido puzzle platformer, Lumote invia i giocatori in un mondo al neon sottomarino di forme e colori in cui i giocatori prendono il controllo dei suoi abitanti per risolvere enigmi sempre più complessi e vari.

The Last Worker: PC, Nintendo Switch, Oculus, PS5, Xbox Series X | S

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla nostra lotta in un mondo sempre più automatizzato. Combinando uno stile artistico realizzato a mano con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker offre una storia emozionante, stimolante e comica confezionata con personaggi ricchi interpretati da un cast stellare.

Tin Hearts: PC, Nintendo Switch, Oculus, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S

Tin Hearts è un puzzle game in stile Lemmings che sfiderà i giocatori a esplorare splendidi ambienti, interagire con gli oggetti e guardare le cose in modi nuovi e diversi mentre intraprendono un viaggio di scoperta ambientato in un magico universo pieno di giocattoli.

Tiny Troopers: Global Ops PC: Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S

Un nuovissimo sequel del franchise di Tiny Troopers venduto da molti milioni di copie. Con il couch co-op e il multiplayer online, i giocatori possono godersi la battaglia con gli amici a casa e fuori, oltre agli aggiornamenti visivi e ai miglioramenti della grafica di nuova generazione.

Ulteriori annunci e aggiornamenti includevano:

The Falconeer: DLC gratuito a sorpresa: Atun’s Folly PC, Xbox One, Xbox Series X | S

Vivi la vita da pirata con “Atun’s Folly”, un nuovo aggiornamento gratuito per The Falconeer nominato ai BAFTA. Naviga nelle pericolose acque del Grande Ursee, scopri Atun’s Folly, un insediamento pirata e intraprendi missioni per razziare i ricchi commercianti dell’Imperium, con nuovi temibili nemici da sconfiggere!

Atun’s Folly è stato rivelato durante lo spettacolo ed è ora disponibile gratuitamente su Steam, Xbox One e Xbox X | S.

Martha Is Dead: PC, PS5 Xbox Series X | S

Un thriller psicologico in prima persona ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale, durante la Battaglia del Chianti, in Toscana, Italia. Momenti intensi, colpi di scena, rivelazioni e immagini meravigliose. Martha is Dead si spinge oltre i limiti e fa dubitare dei giocatori su ciò che stanno vedendo.

Deliver Us The Moon: PlayStation 5, Xbox Series X | S

L’amatissimo thriller di fantascienza ambientato in un apocalittico futuro prossimo arriverà sulle console di nuova generazione, con un aggiornamento gratuito per gli attuali proprietari! Assumi il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra, tagliato fuori dalla Terra e in una missione do-or-die. Con ombre, riflessi e audio con ray-tracing e tempi di caricamento notevolmente migliorati, aspettati la versione più bella di questa misteriosa avventura.

Per celebrare il primo Wired Direct, il publisher ha dato via all’evento Wired Publisher Sale su Steam.



Argomenti correlati a: WIRED Direct, i giochi annunciati per il 2021