Tempo Libero

Winter Polaris, Visual Novel Mistery/Sci-fi arriva il 12 dicembre su Steam


Winter Polaris, visual novel mistery e sci-fi edito da Sekai Project uscirà su Steam questo 12 dicembre: è sviluppato da stage-nana (Creatori anche di  Narcissu &  Ameno Marginal -Rain Marginal- ). Questa versione avrà uno sconto di lancio del 10% ed è giocabile in inglese e giapponese.

Inoltre, comprende due storie in una, “Winter Polaris” e “Sweeper Swimmer”

Winter Polaris
Siamo nell’attuale Tokyo.
Un giorno, le news iniziano a riferire di una misteriosa “malattia” che sta spazzando il mondo. Si dice che le persone che sono afflitte “scompaiono nel nulla”. Mentre la civiltà cede lentamente alla malattia e si ferma, il protagonista decide di fuggire in montagna nella speranza di evitare la stessa malattia.

Anni dopo, dopo che il mondo intero è apparentemente scomparso, il protagonista si ritrova solo. Alla ricerca di potenziali sopravvissuti come lui, ritrova le rovine di una città. Lì incontra una ragazza che lo aspetta. Anche se strana per molti aspetti, ancora più bizzarro è il modo in cui dichiara di essere immortale.

Cosa voleva da lui?

Sweeper Swimmer
Elena vive su una piccola isola rustica al mare, lavorando come corriere in barca per trasportare merci nelle isole vicine.

Un giorno, dopo una grande tempesta, parte per fare consegne, incontra una ragazza che galleggia sul mare, per fortuna ancora viva a malapena viva. Salvando la ragazza dall’acqua, vede cadere un misterioso oggetto di vetro, realizzato con maestria e tecnologia al di là di qualsiasi cosa nota ad Elena.

Da dove viene questa ragazza? E da dove viene quel bicchiere?



Argomenti correlati a: Winter Polaris, Visual Novel Mistery/Sci-fi arriva il 12 dicembre su Steam