Tempo Libero

Windbound, l’avventura RPG Survival disponibile per il pre-order, primo trailer di gameplay


Deep Silver ha annunciato che Windbound, un’incredibile avventura survival RPG dello sviluppatore 5 Lives Studios, ha aperto i pre-order per Xbox One e PC su Steam e Epic Games Store, le altre piattaforme saranno prenotabili presto. Il gioco è stato confermato anche per Google Stadia.

Deep Silver ha inoltre presentato in esclusiva il primo trailer di gameplay di Windbound durante il The Escapist’s Indie Showcase. Un nuovo giorno sorge sulle Forbidden Islands. Kara, spinta a trovare la strada per tornare dalla sua tribù, si lancia in una straordinaria odissea verso l’ignoto.
Le isole sono piene di magia e di incanto e raccontano la storia delle loro origini, rivelando pian piano il ruolo che Kara ricoprirà inconsapevolmente per loro, mentre scopre antichi artefatti che aprono nuovi indizi sul passato.

Osserva l’evoluzione di Kara durante la sopravvivenza mentre cerca risorse e acquisisce le abilità per costruire ed equipaggiare la sua nave, l’abbigliamento e le armi per combattere. Battaglie sempre più feroci sulla terra e in mare, la trasformeranno nella dura guerriera  che è destinata a diventare.

Lungo l’avventura, una tempesta diversa da qualsiasi altra che abbia mai visto, la sta trascinando attraverso le acque infide per affrontare una presenza mistica che giace sotto il mare.Guarda il trailer di gameplay qui:

I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop, Steam o Epic stores riceveranno gli esclusivi Ancestral Items.

Per la tribù di Kara, le gesta dei suoi antenati sono leggendarie. Cacciatori, pescatori, guerrieri, poeti e filosofi, le loro storie raccontano di un popolo che viveva in perfetta armonia con il mondo naturale e nuotava nelle acque profonde in compagnia degli dei. Sebbene la storia della loro caduta sia andata perduta nel tempo, la loro eredità sopravvive in questi manufatti che sono sopravvissuti fino ai nostri giorni.

Capo ancestrale
Questo prezioso capo, adatto sia per un guerriero che per un prete, è stato tramandato di generazione in generazione e ora è giunto il momento per Kara di onorare il suo passato.

Remo Ancestrale
L’Oceanic Gyre è stato venerato in passato, sebbene il suo vero significato sia enigmatico per la gente di Kara oggi. Tuttavia, questo remo boscoso trattato con sale rimane robusto e funzionale, nonostante la sua età.

Coltello ancestrale
Come o dove gli antenati hanno acquisito questi frammenti di mare rimane un mistero, ma pochi negherebbero la loro efficacia. Luminosa, resistente e incredibilmente affilata, questa lama taglia anche oggi come cento anni prima.

Storia:
Le isole proibite ti stanno chiamando, svela i loro segreti. Naufragata su un’isola sconosciuta, esplora, adattati e naviga attraverso mari pericolosi per rimanere in vita.
Nei panni di Kara, sei una guerriera, dispersa in mare a causa di una violenta tempesta, finisci alla deriva lontana dalla tua tribù. In balia delle acque turbolente, vieni gettata sulle rive delle isole proibite, un paradiso misterioso.
Senza barca, senza cibo e senza strumenti, solo la tua volontà e le tue skill possono farti sopravvivere, scopri un’isola misteriosa ricca di risorse. Costruisci oggetti e armi per cacciare o per difenderti dalla natura selvaggia e dalle sue fantastiche creature.
Durante l’esplorazione di nuove isole e delle rovine sparse attraverso le loro terre, svelerai segreti del passato e scorci del futuro. Scopri il mistero alla base di tutto e potresti trovare qualcosa di più della semplice strada di casa.

Caratteristiche chiave:
Scopri i segreti più nascosti
Parti per un viaggio  e rivela la storia delle idilliache isole proibite; ognuna con la chiave per risolvere misteri e rivelazioni inaspettate.
Esplora più lontano di quanto l’occhio possa vedere  
Dirigiti verso l’orizzonte, avanzando attraverso le isole, ognuna con la sua diversa fauna selvatica, paesaggi e sfide da affrontare.
Vivi le terre
Cerca risorse tra i terreni selvaggi che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua barca. Devi salpare quando le risorse diventano scarse.
Costruisci l’imbarcazione perfetta
La tua barca ha un ruolo chiave in questo viaggio, costruiscila con cura e personalizzala per affrontare le acque pericolose, andando da un’isola all’altra. Progetta la tua barca per combattere venti tempestosi, onde mostruose e creature marine mortali.



Argomenti correlati a: Windbound, l’avventura RPG Survival disponibile per il pre-order, primo trailer di gameplay