Tempo Libero

WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS?, in arrivo a marzo su PC, Mobile e console


Wales Interactive e Good Gate Media sono orgogliosi di annunciare il suo ultimo film interattivo: WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS? con Andy Buckley (The Office, Jurassic World) nei panni di Uncle Marcus, Abigail Hardingham (Nina Forever, The Missing), Susannah Doyle (Black Mirror, Drop The Dead Donkey, About A Boy), Robbie Kay (C’era una volta, Pinocchio) , Georgia Small (Five Dates) e Al Weaver (The Complex), uscirà il 18 marzo su PC e Mac (tramite Steam), iOS, Android, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 (bc), Xbox One eXbox Series X/S (bc).

WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS? è un eccentrico omicidio in FMV con una svolta: qualcuno ha avvelenato lo zio Marcus. Scopri la verità nel quiz annuale sulla famiglia e cerca di salvarlo prima che sia troppo tardi.

Ogni anno, la mamma di Abby fa un quiz di famiglia per il suo compleanno. È una tradizione di lunga data, che riunisce l’intera famiglia ricca ed eccentrica, e che Abby teme. Ma il quiz di quest’anno ha una differenza scioccante… mentre sta per iniziare, il suo amato zio Marcus le dice che sta morendo – e qualcuno in famiglia lo ha avvelenato. Abby è l’unica di cui può fidarsi… Devi scoprire chi è l’assassino prima che sia troppo tardi.

Girato in isolamento e girato contemporaneamente a Londra e Los Angeles, questo è dagli studi dietro TheComplex, Five Date, Night Book e Bloodshore.

Il dottor David Banner MBE
 , produttore esecutivo/co-fondatore di Wales Interactive , ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare il via alla nostra lista di film interattivi del 2022 con WPMOUM, un bizzarro omicidio misterioso, coprodotto da Good Gate Media e sviluppato con il nostro -strumento narrativo della casa WIST (Wales Interactive Scripting Tool). Come fan di The Office (Stati Uniti), non potremmo essere più felici di avere a bordo l’esilarante Andy Buckley e alcuni famosi fan di FMV come Five Dates e The Complex”.



Argomenti correlati a: WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS?, in arrivo a marzo su PC, Mobile e console


I NOSTRI CONSIGLI