Tempo Libero

West Hunt, nuovo gioco di deduzione sociale è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access


West Hunt , un nuovo gioco di deduzione sociale di Snail Games e Wandering Wizard, è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access! Supera in astuzia il tuo avversario in un pericoloso gioco del gatto e del topo tra sceriffi e fuorilegge!

I giocatori ora possono pavoneggiarsi in partite 1 contro 1 o 2 contro 2 per vedere chi governa questa città di cavalli.

“Siamo entusiasti di vedere cosa pensano i giocatori di West Hunt durante questo periodo di accesso anticipato”, ha affermato Peter Kang, COO di Snail Games. “Il formato della deduzione sociale è così pieno di potenziale e crediamo che NewGen e Wandering Wizard abbiano creato qualcosa di veramente unico nel genere”.

West Hunt è ambientato in un piccolo ma vivace villaggio del Vecchio West, pieno di persone di buon cuore provenienti da tutti i ceti sociali. Ma tra loro si nasconde un lupo travestito da agnello, che suscita guai proprio sotto i loro nasi: il Fuorilegge! Fortunatamente per questa città di cavalli, c’è uno sceriffo da queste parti, con un sei colpi carico al fianco. Dopo che i giocatori hanno ricevuto il loro ruolo, inizia il micidiale gioco del gatto e del topo!

Sceriffi e Fuorilegge si affrontano in scontri mortali che premiano la furtività e le buone capacità investigative. In qualità di Fuorilegge, i giocatori hanno il compito di completare tutte le missioni assegnate prima che scada il tempo; corrompere il barman, avvelenare la rete idrica, pregare per il perdono e altre attività di base dei Fuorilegge. Nel frattempo, nei panni dello Sceriffo, i giocatori devono osservare attentamente il comportamento degli abitanti del villaggio in città per dedurre l’identità del Fuorilegge e ucciderli entro il tempo limite.

Le caratteristiche principali di West Hunt includono:

  • Belly Through the Brush: schiva Johnny Law con elementi casuali in ogni gioco, comprese le skin Outlaw e le missioni Outlaw. I suggerimenti dello sceriffo si trovano anche in luoghi casuali ogni round per pareggiare le probabilità.
     
  • Salve Pardners!: 1 contro 1 non è l’unico modo di giocare. Fai squadra per partite 2 contro 2, gioca contro i bot e crea regole uniche con partite personalizzate.
     
  • Esci da Yer Yammering: la chat vocale in-game significa che Fuorilegge e Sceriffo possono schernirsi a vicenda a loro piacimento!
     
  • Il miglior vestito del West: personalizza l’aspetto dello sceriffo, personalizza le emote di vittoria e di sconfitta e persino un segugio aiutante per fiutare i guai! 



Argomenti correlati a: West Hunt, nuovo gioco di deduzione sociale è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access