Tempo Libero

Way of the Hunter, recensione PC


THQ Nordic e lo studio di sviluppo Nine Rocks Games, hanno di recente lanciato l’ultima esperienza, tra l’avventura e la simulazione, dedicato alla caccia: la tensione, l’eccitazione e il brivido della caccia vengono presentati attraverso l’obiettivo di un cacciatore etico di grande esperienza in Way of the Hunter.

Un po’ di storia non fa mai male. In Way of the Hunter, i giocatori assumono il ruolo di un cacciatore esperto che ha appena rilevato la capanna di caccia di suo nonno. Coglie sin da subito l’opportunità di continuare con la tradizione di famiglia, sfruttando il corposo background legato all’arte venatoria, ossia, di vendere carne di selvaggina di alta qualità a vari ristoranti, rispettando missioni e commesse, adeguando ovviamente anche i fucili da caccia più adatti per ciascuna preda, a terra o nei cieli. 

Colpisce l’occhio senza dubbio la variegata e dettagliata natura, aree da esplorare a piedi o sulla 4×4, libertà d’azione: Una varietà di biomi fornisce al giocatore una vasta area di natura meravigliosa da esplorare. Il cacciatore è sfidato a osservare le tracce degli animali mentre li insegue attentamente ed evita di essere scoperto dai sensi affilati come rasoi della sua preda.

Una simulazione di caccia che si sposta tra il realismo e l’avventura, con una bella storia da seguire. L’ampia selezione di Way of the Hunter di autentici equipaggiamenti e armi da caccia, comprese pistole e mirini con licenza, è amplificata dalla gestione realistica delle armi da fuoco e dalla fisica dei proiettili

Nel gioco siamo condotti all’esplorazione più attenta di due vasti territori di caccia a mondo aperto, uno negli Stati Uniti e uno in Europa, ciascuno di 55 miglia quadrate (144 km²) di dimensione e che vantano il proprio ecosistema di fauna selvatica simulato. Inoltre, è presente anche la modalità multiplayer cooperativa consente ai giocatori di avventurarsi in una natura maestosa e condividere il brivido dell’inseguimento durante le loro più grandi avventure di caccia.

Way of the Hunter è un’avventura e una simulazione di caccia completa e realistica, coinvolgente e dedicata agli appassionati di caccia ma non solo. Ambientazioni rilassanti e che richiedono lo sviluppo di un certo acume per poter svolgere le varie missioni di caccia e per scovare la selvaggina anche negli angoli più nascosti di due mappe davvero ricche e ben congegnate. Consigliato.

WAY OF THE HUNTER - REVIEW PC

Final Thoughts

Way of the Hunter è un'avventura e una simulazione di caccia completa e realistica, coinvolgente e dedicata agli appassionati di caccia ma non solo. Ambientazioni rilassanti e che richiedono lo sviluppo di un certo acume per poter svolgere le varie missioni di caccia e per scovare la selvaggina anche negli angoli più nascosti di due mappe davvero ricche e ben congegnate. Consigliato.

Overall Score 80% VALUTAZIONE
Readers Rating
1 votes
90


Argomenti correlati a: Way of the Hunter, recensione PC