Tempo Libero

Wartile arriva su console il 24 marzo, Hel’s Nightmare previsto per maggio 2020


Deck13 Spotlight e lo sviluppatore Playwood Project sono lieti di annunciare che due anni dopo la sua uscita su PC, Wartile arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il 24 marzo. I preordini saranno disponibili su Xbox One a partire dal 9 marzo.

Ma non è tutto! Negli ultimi due anni il team ha lavorato duramente per offrire ai giocatori una nuova storia da esplorare. Il 5 maggio arriverà “Hel’s Nightmare”, un nuovo DLC con contenuti freschi per tutti i Vichinghi là fuori. Il DLC sarà rilasciato su tutti i sistemi!

Wartile è un videogioco da tavolo vivente e traspirante che invita il giocatore in un universo in miniatura pieno di piccole avventure ambientate in bellissime tavole da battaglia, diorama artigianalmente ispirate alla mitologia norrena per onorare i Vichinghi!

Wartile mantiene l’azione scorrevole, con ampie opportunità di pianificare le tue mosse. Sebbene contenga gli elementi strategici dei giochi a turni, una miscela di funzionalità di rallentamento e gameplay basato su raffreddamento mantiene la tensione della battaglia consentendo di prendere decisioni tattiche. Alla base, Wartile è un gioco sul posizionamento e sul processo decisionale tattico.

INFORMAZIONI SU WARTILE: HEL´S NIGHTMARE

I poteri malvagi sono stati risvegliati e un’orda di Draugr Warriors si sta riversando nelle regioni nordiche, lasciando dietro di sé tracce di morte e caos. Il Re del Nord osserva in silenzio mentre i villaggi vengono saccheggiati e i suoi civili catturati e portati a Hel’s Pillar.

Ancora una volta la tua compagnia deve alzare le braccia contro la minaccia dei non morti. Divertiti con cinque nuovissimi tabelloni da battaglia realizzati a mano, continuando la storia dopo Niflheim. Ogni tabellone di battaglia offre sfide tattiche variegate, ambientate in uno stato d’animo e stile unici. Guida la tua compagnia vichinga nell’incubo di Hel accompagnato dal nuovo eroe Ogier the Dane.



Argomenti correlati a: Wartile arriva su console il 24 marzo, Hel’s Nightmare previsto per maggio 2020