Tempo Libero

Warriors: Rise to Glory Multiplayer Online in arrivo su Steam il 28 gennaio


Gavra Games ha annunciato oggi il suo nuovo gioco a tema gladiatori, con combattimento a turni, Warriors: Rise to Glory Multiplayer Online: sarà disponibile su Steam gratuitamente per un tempo limitato a partire dal 28 gennaio

Inserisci l’arena e diventa il gladiatore definitivo mentre onori l’eredità dei tuoi antenati in un mondo in cui sangue e coraggio decidono il destino degli uomini. Decapita i tuoi nemici (o amici online), infliggi un tocco mortale o schiaccia teschi mentre sali alla gloria, ma fai attenzione: potresti essere tu a chiedere l’elemosina per la tua vita miserabile o le tue ricchezze mentre il tuo nemico torreggia su di te con un coltello.

Guarda il trailer del gameplay:

Warriors: Rise to Glory Online Multiplayer Gameplay Caratteristiche:

  • Alta posta in gioco, combattimento brutale esagerato: schiaccia i teschi degli altri giocatori con una potente ascia, perfora la loro armatura con una freccia mortale o calciali su trappole mortali, tutto in nome della gloria! Alza la posta in gioco e scommetti con saggezza per vincere grandi ricompense, ma se fallisci, potresti perdere la vita, la gloria e tutta la tua attrezzatura!
  • Risolvi il tuo manzo: gioca online con e contro i tuoi amici per dimostrare una volta per tutte quale covata di lignaggio è davvero l’apice del branco.
  • Forma potenti alleanze: tieni vicini i tuoi nemici e i tuoi alleati! Scegli alleati affidabili e forti per eseguire una strategia vincente in battaglia … ma non fidarti di nessuno: le alleanze sono fragili …
  • Sali di livello: guadagna esperienza e fai salire di livello i tuoi guerrieri con armi, armature, statistiche e abilità migliori da tramandare per le generazioni a venire.
  • Combatti a modo tuo: dimostra la tua forza in una battaglia 1 contro 1, unisciti a una battaglia 2 contro 2 o affronta il mondo in un combattimento “libero per tutti”.
  • Non sei intrattenuto ?: Potenzia il lignaggio del tuo guerriero preferito, esalta la folla e radunala a tuo vantaggio o riempi le tasche scommettendo su un gioco d’azzardo nella taverna locale.
  • Gameplay Roguelike: in Warriors: Rise to Glory Multiplayer Una volta che un guerriero è morto, è morto, tuttavia, la casa che hanno costruito rimarrà solida e in piedi per le generazioni future.
  • Sei giudice, giuria e boia: come guerriero onnipotente e superiore in un deathmatch, decidi tu il destino del tuo nemico caduto: uccidere o umiliare? Ogni decisione ha la sua ricompensa.
  • Non esistono due lignaggi allo stesso modo : usa gli strumenti di creazione per rendere i guerrieri del tuo lignaggio spaventosi o sciocchi come desideri. Dimostra a tutti che non si tratta solo di essere i migliori, ma anche di essere i più belli.



Argomenti correlati a: Warriors: Rise to Glory Multiplayer Online in arrivo su Steam il 28 gennaio