Tempo Libero

WARRIORS OROCHI 4 ULTIMATE: Yang Jian si unisce ai personaggi


KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato nuovi drammatici punti della trama e un nuovo personaggio giocabile per il gioco di prossima uscita, WARRIORS OROCHI 4 Ultimate. L’ultimo capitolo della popolare serie hack-and-slash 1 vs. 1,000 sarà disponibile il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in versione digitale, su Windows PC tramite Steam.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate offre nuovi ed elettrizzanti elementi della storia, tra cui side stories, al franchising mentre gli eroi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e gli dei della storia antica si uniscono per combattere il potente Odino e il suo esercito. Quindi, chi era la mente dietro l’incitamento di Odino e come entreranno in gioco le side stories come la segreta attività da spia di Zhong Hui? La verità verrà finalmente rivelata in WARRIORS OROCHI 4 Ultimate.

Ad aiutarti, ci sarà il nuovo misterioso personaggio, Yang Jian. Conosciuto come il “Genius Taoist Who Delivers Victory”, Jian discese dalla sua terra mistica per aiutare a controllare le turbolenze nel nuovo mondo. È sempre calmo e composto e possiede una grande intuizione. Va in guerra con una micidiale spada a triplo taglio e a tre punte e ha sempre il suo divino compagno canino Xiaotian al suo fianco. Mistico taoista, Jian è ritenuto un genio ossessionato dalla perfezione, ma in verità è semplicemente una persona estremamente laboriosa ed esattamente il tipo di guerriero che può aiutare a mettere in ginocchio l’esercito di Odino.

Yang Jian si unisce a Ryu Hayabusa, Giovanna d’Arco, Achille, Gaia e Ade, ultimi personaggi annunciati che si uniranno alla battaglia, lasciando un altro eroe ancora da rivelare.



Argomenti correlati a: WARRIORS OROCHI 4 ULTIMATE: Yang Jian si unisce ai personaggi