Tempo Libero

Warlander, il multiplayer online in terza persona free-to-play arriva oggi su Steam


Toylogic e PLAION sono fieri di annunciare che Warlander, il gioco di guerra multiplayer online in terza persona free-to-play viene lanciato oggi a livello globale su Steam.

Warlander presenta un nuovo genere di gioco competitivo che è un ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategia con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro.

I giocatori possono scegliere tra tre diverse classi: il guerriero, maestro di spada e scudo; il mago, che esercita magie elementali come fuoco e fulmini; o il chierico, eccellendo nelle capacità curative e di supporto.

Oltre agli assedi del castello su vasta scala che utilizzano catapulte, torri d’assedio, arieti e altro ancora; il climax della battaglia sblocca gli idoli cataclismici. Rappresenta una potente magia come un’enorme pioggia di meteoriti, un gigantesco tornado o un robot a 4 posti; tutti in grado di cambiare potenzialmente le sorti della battaglia o di assicurarsi la Vittoria della stessa.

Warlander è free to play e può essere scaricato direttamente da Steam.



Argomenti correlati a: Warlander, il multiplayer online in terza persona free-to-play arriva oggi su Steam