Tempo Libero

Warhaven rivela la tradizione espansa nella prossima serie Webtoons


Nexon è molto lieta di portare la storia di Warhaven in un nuovo formato, il Webtoon! A partire dal 6 settembre il primo episodio di una serie in 10 parti debutterà in coreano su Naver, seguito da una versione in cinese semplificato il 9 settembre e una versione in cinese tradizionale l’11 settembre. Ci sarà anche una versione inglese disponibile il 10 settembre sul sito gemello inglese di Naver, Webtoons.

La storia in 10 parti del webtoon seguirà immaginari individui del “mondo reale” che si risvegliano nel mondo di Warhaven e dovranno cooperare per completare una trama oscura e guidata dalla vendetta. La narrazione di ogni episodio presenterà luoghi di gioco e personaggi che i giocatori affronteranno quando giocheranno a Warhaven. Con temi di disperazione, eroismo, unità e sacrificio, questi webtoon risuoneranno con i giocatori e li prepareranno ad affrontare le proprie sfide quando Warhaven si lancerà in accesso anticipato il 21 settembre alle 10am KST (20 settembre 6pm PST / 21 settembre 3am CEST).

Rivelato durante l’Opening Night Live alla gamescom, Warhaven verrà lanciato in accesso anticipato il 20 settembre nelle Americhe e il 21 settembre nel resto del mondo. Annunciando questo annuncio, Warhaven ha condiviso un nuovo trailer cinematografico con Blade, uno dei personaggi disponibili per i giocatori tra cui scegliere nel gioco. Questo splendido trailer cinematografico ha rivelato una storia più profonda dietro la motivazione di Blade per entrare nella mischia. Blade è un soldato che non lascerà che la morte gli impedisca di vendicarsi del tiranno che ha ucciso i suoi genitori. Armato di una spada enorme, da cui prende il nome, Blade è un feroce combattente sul campo di battaglia che carica dove gli altri temono di calpestare. Guarda il trailer per provare il dolore di Blade e guarda mentre mette in atto la sua vendetta contro coloro che cercano di ostacolarlo.

Oltre al trailer cinematografico esteso, IGN ha presentato la sua intervista con il Game Director di Warhaven, Eunseok Yi, dove ha spiegato i cambiamenti in arrivo per la build Early Access il mese prossimo. Il cambiamento più grande è una riduzione delle dimensioni della squadra da 4 a 3, con conseguente battaglia 12 contro 12 anziché iniziale 16 contro 16. Inoltre, stanno riducendo le incarnazioni immortali a una volta per partita per aiutare a bilanciare le battaglie. Infine, le modalità di gioco Onslaught e Arms Race torneranno con condizioni di vittoria più chiare per aggiungere più varietà al gameplay.

Warhaven è un picchiaduro fantasy medievale PvP free-to-play che mette a confronto due squadre composte da un massimo di 12 giocatori ciascuna in epiche battaglie basate su obiettivi. La guerra tra l’Alleanza e i Mara domina il mondo di Herath. I guerrieri armati di spade, lance, mazze e altre armi feroci indossano armature per conquistare i loro rivali e prendere il controllo di importanti punti di osservazione tattici. I combattenti di successo possono diventare potenti immortali i cui incredibili poteri possono influenzare le sorti della battaglia. Preparati a una carneficina viscerale in scontri su larga scala basati su squadre che metteranno alla prova le tue abilità e il lavoro di squadra.

Warhaven verrà lanciato in accesso anticipato su Steam per PC Windows il 20 settembre



Argomenti correlati a: Warhaven rivela la tradizione espansa nella prossima serie Webtoons


I NOSTRI CONSIGLI